11 Novembre 2020
Belen Rodriguez (foto Lapresse)
Belen Rodriguez e il suo nuovo fidanzato, Antonino Spinalbese, rinnovano il look dell’appartamento di Milano dove vive la modella argentina. “Revolution now” posta Belen nelle sue storie Instagram e, armata di pennello con al suo fianco il fidanzato come aiutante, tinteggia le pareti di casa.
La showgirl sudamericana sfoggia su Instagram un abbigliamento comodo e consono al lavoro che si accinge a svolgere: jeans, capelli legati e canottiera bianca…ma senza reggiseno!
Inutile dire che quelle immagini hanno subito scatenato i tantissimi follower del profilo Instagram di Belen. Questa nuova versione da “imbianchina sexy” è piaciuta tantissimo.
"Comunque, non era la prima volta che dipingevo casa, lo facevo in Argentina. Ma poi ho smesso avendo la possibilità di farla dipingere pagando. Beh, oggi vi dico che fare queste cose da soli, capacità permettendo, fa proprio bene! Stimola, diverte, ci si fa un mazzo tanto, e come sempre accade, dai più valore ai risultati ottenuti!", precisa Belen nella storia Instagram.
iGdI TV
Articoli Recenti
Più visti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Sergio Luciano - Reg. Trib. di Milano n° 40 del 14/05/2020 - © 2020 - Il Giornale d'Italia