Martedì, 21 Settembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Belen Rodriguez, Instagram stories bollenti: dipinge senza reggiseno. Fan in delirio

Belen Rodriguez e il nuovo fidanzato Antonino Spinalbese tinteggiano casa. La modella argentina sorprende tutti in versione “imbianchina sexy”. Scatti bollenti su Instagram

11 Novembre 2020

Belen Rodriguez, Instagram stories bollenti: dipinge senza reggiseno. Fan in delirio

Belen Rodriguez (foto Lapresse)

Belen Rodriguez: Instagram stories bollenti, infuoca i suoi followers con foto senza reggiseno

Belen Rodriguez e il suo nuovo fidanzato, Antonino Spinalbese, rinnovano il look dell’appartamento di Milano dove vive la modella argentina. “Revolution now” posta Belen nelle sue storie Instagram e, armata di pennello con al suo fianco il fidanzato come aiutante, tinteggia le pareti di casa.

Belen Rodriguez scatti bollenti in versione 'imbianchina sexy'

La showgirl sudamericana sfoggia su Instagram un abbigliamento comodo e consono al lavoro che si accinge a svolgere: jeans, capelli legati e canottiera bianca…ma senza reggiseno!

Inutile dire che quelle immagini hanno subito scatenato i tantissimi follower del profilo Instagram di Belen. Questa nuova versione da “imbianchina sexy” è piaciuta tantissimo.

Belen Rodriguez: “Non è la prima volta che dipingo”

"Comunque, non era la prima volta che dipingevo casa, lo facevo in Argentina. Ma poi ho smesso avendo la possibilità di farla dipingere pagando. Beh, oggi vi dico che fare queste cose da soli, capacità permettendo, fa proprio bene! Stimola, diverte, ci si fa un mazzo tanto, e come sempre accade, dai più valore ai risultati ottenuti!", precisa Belen nella storia Instagram.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x