Mercoledì, 22 Settembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Taylor Mega, scatti hot su Istangram: senza reggiseno e con slip in pizzo...

Taylor Mega ha regalato ai suoi follower di Istangram degli scatti a dir poco bollenti, sfoggiando una mise super sexy.

09 Novembre 2020

Taylor Mega, scatti hot su Istangram: senza reggiseno e con slip in pizzo...

Taylor Mega (foto Lapresse)

Taylor Mega sul suo profilo ufficiale foto bollenti per i follower

Taylor Megan non perde occasione per far parlare di sè, e anche via social non può fare a meno di sedurre.

Prima di entrare nello studio di "Live Non è la d'Urso", nel suo camerino l'influencer ha postato storie Istangram regalando scatti hot senza reggiseno e con slip di pizzo nero.

Taylor per il salotto di Barbara D'Urso ha scelto un miniabito cortissimo con una scollatura profondissima che, grazie a qualche movimento brusco, lasciava vedere il capezzolo.

Inoltre, proprio come Sharon Stone in "Basic Instinct", le Istangram stories continuavano con Taylor che accavallava le gambe e la biancheria di pizzo nero faceva capolino dalla gonna sollevata.

Ma per la gioia dei sui follower Taylor Mega ha osato ancora di più e ha tolto il vestito restando in topless. Coprendo il seno con un braccio ha abbassato i leggins mostrando il tanga e gli addominali scolpiti, seducente più che mai.

Sicuramente i suoi fans avranno apprezzato lo show super sexy.

Taylor Mega fisico perfetto su Instagram. Ma sulla cyclette: "Che male alla patata!"

“Che male alla patata!”, così Taylor Mega si lamenta nelle sue stories di instagram per i dolori post-allenamento sulla cyclette. La modella e influencer chiesto aiuto ai suoi fan dal suo profilo ufficiale Instagram dopo una sessione di allenamento particolarmente intensa. La cyclette è il segreto di Taylor Mega, alias Alisia Todesco, per avere un fisico perfetto?

Taylor Mega hot sulla cyclette

Taylor Mega su Instagram si è così rivolta alle sue fan: “Domanda seria a tutte le ragazze che mi seguono e che fanno un’ora di bici o un’ora di cyclette indoor… come fa a non farvi male la patata? Vorrei consigli, fa ridere ma fa anche male.” Con una storia successiva, Taylor ha voluto esprimere meglio la domanda: “Rettifico. Non proprio la patata. Ma le ossa che stanno lì vicino e che a fine allenamento fanno un male assurdo“. Le numerose follower di Taylor Mega hanno elargito consigli: cambio di sellino, cambio postura. Ma dopo lo spinning e la cyclette può essere fisiologico per le ragazze avere qualche doloretto articolare proprio lì. Lascia come sempre senza parole la schiettezza di Taylor, che di certo non ha problemi a essere diretta sui suoi canali social.

Taylor Mega dice no alla Sardegna: "Ho paura del Covid"

Taylor Mega, l'influencer di 26 anni regina di instagram, quest'anno rinuncia alla Sardegna. "Ho paura del Covid, non voglio finire intubata", queste le parole rilasciate dalla show girl in un'intervista al Corriere della Sera. A convincerla a passare un'estate tranquilla con il fidanzato Tony Effe visitando Puglia e Sicilia sarebbe dunque stata la paura di non poter evitare luoghi affollati e assembramenti.

Taylor Mega rinuncia alla Sardegna e dice la sua sulla chiusura delle discoteche

Stanno facendo molto discutere i casi di vip che di ritorno dalla Costa Smeralda si scoprono positivi al Covid 19. "Quando ci hanno dato il via libera abbiamo abbassato tutti la guardia. Anche io avevo ricominciato a fare serate, a luglio. Però ho capito presto che la situazione non era gestibile", continua Taylor Mega nell'intervista. "Dopo averne fatte due o tre - aggiunge l'influencer - mi sono resa conto che tutti si ammassavano e quindi non me la sono più sentita: anche se si poteva vedevo il rischio e quindi ho detto basta, rifiutando tutte le altre e rinunciando anche a molti soldi". Le serate a cui fa riferimento la showgirl si erano svolte in Calabria e nelle Marche: "Posti dove c’erano pochissimi casi, ma in discoteca non si rispettano le distanze. Mi dispiace dirlo ma se anche i proprietari avessero gestito meglio la situazione ora non avrebbero dovuto richiuderle. Anche se, in generale, non credo sia giusta questa scelta del governo".

Taylor Mega a Milano: "Ecco come mi comporterò al ritorno dalle vacanze"

Taylor Mega e il fidanzato Tony Effe hanno dunque trascorso delle vacanze appartate, tranquille e lontane da assembramenti e movida. Allo stesso modo sceglieranno di tenere a distanza chi è tornato dalle vacanze anche nel momento del loro rientro a Milano: "Non voglio vedere nessuno - conclude l'influecer nell'intervista al Corriere della Sera - perché chi me lo dice dove sono stati, che controlli hanno fatto? Non mi fido per niente. Purtroppo non torneremo alla vita di prima, non a breve".

I fan di Taylor Mega si dividono

Mentre la maggior parte dei fan ha gradito e appoggiato la scelta della show girl friulana, alcuni hanno trovato da ridire sulla sua decisione di rinunciare alle vacanze in Sardegna. Una di queste critiche è stata condivisa dalla stessa Taylor nelle sue storie di Instagram: "Non siamo noi sardi contagiati... siete voi (persone continentali che portate qua il virus). In Sardegna prima che iniziassero a venire turisti i contagi erano pochissimi". Non si è fatta attendere la risposta della modella: "Non ho mai rilasciato queste dichiarazioni. Prima di scrivere min***te leggi l'articolo. Con affetto".

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x