Venerdì, 25 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Isoardi e Todaro: il bacio a Ballando con le Stelle. Lei confessa...

C'è stato il primo bacio fra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro?

09 Novembre 2020

Isoardi e Todaro: il bacio a Ballando con le Stelle. Lei confessa...

Isoardi e Todaro: il bacio a Ballando con le Stelle. Lei confessa…

I telespettatori di Ballando con le Stelle sognano di vedere Elisa Isoardi e Raimondo Todaro insieme non solo sulla pista da ballo, ma nella vita. I due ballerini sono spesso stati paparazzati fuori dagli studi televisivi in atteggiamenti molto affettuosi. I rumors sono esplosi e tanti giornali parlavano di un presunto flirt. La Isoardi e Todaro non hanno mai confermato le voci, ma hanno spesso fatto affermazioni che potrebbero essere considerate sibilline.

Nell'ultima puntata di Ballando con le Stelle, la coppia non ha ballato per salvaguardare la caviglia della conduttrice. Milly Carlucci però ha parlato di loro, rivolgendo ai diretti interessati alcune domande che i fan pongono continuamente. Il primo bacio tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro c'è stato? La coppia ha tergiversato, ma ad insistere è stata poi Rossella del pubblico che ha ribadito: "Molti si chiedono se questo primo bacio c’è stato, non c’è stato…". La risposta della Isoardi lascia ben sperare: lapsus freudiano?

"Non c’è stato il tempo!", ha commentato la ex conduttrice de La prova del Cuoco. Che cosa intendeva dire? Forse bisogna solo aspettare...

Ballando con le Stelle 2020, Isoardi e Todaro tornano a ballare: ECCO QUANDO

Era grande l'attesa per la puntata di questa sera, dopo il ritiro di Elisa Isoardi e Raimondo Todaro nella scorsa puntata. La coppia questa sera non balla, ma ha rivelato quando tornerà in pista.

Ballando con le Stelle, Isoardi e Todaro ricominciano ad allenarsi

Il problema alla caviglia ha costretto la bella conduttrice torinese a fermarsi. Inizialmente ha cercato di fare il possibile, continuando ad allenarsi e a gareggiare. Il dolore tuttavia è diventato più forte e ulteriori movimenti avrebbero potuto compromettere la situazione. La Isoardi e Todaro hanno dunque deciso di ritirarsi, sperando nel ripescaggio che ci sarà sabato 14 novembre.

Balleranno dunque quella sera? Assolutamente sì. La coppia ha rivelato che gli allenamenti riprenderanno martedì prossimo, dunque Elisa e Raimondo parteciperanno alla puntata della semifinale.

Antonio Razzi ha anche dedicato una poesia alla conduttrice torinese. "Elisa mia, come sei bella. Tra infortunio e dolori da Ballando tu sei fuori. Se non torni diventiamo tutti pazzi e se non torni sono razzi".

Raimondo Todario, simpatica confessione su Elisa Isoardi dopo il ritiro: 'Ho un problema con lei'

Nella scorsa puntata di Ballando con le Stelle, Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi si sono ritirati. La coppia punta tutto sul ripescaggio: la conduttrice torinese sta facendo fisioterapia per poter tornare in pista senza compromettere ulteriormente la caviglia.

Ora però spunta un messaggio social molto particolare.

Il ballerino Raimondo Todaro confessa su Instagram di avere un problema con Elisa Isoardi. Di che cosa si tratta? “Ho un problema con la Isoardi, la ragazza è un po’ depressa e senza energie perché non può mangiare le sue schifezze da due giorni”.

Nulla di tragico dunque. La coppia continua ad essere unita più che mai. I due ballerini scherzano anche sulla dieta della conduttrice: "Noi stiamo facendo ginnastica, lui non mi molla mai perché dobbiamo riprendere con forza se lo volete voi anche”.

Che cosa accadrà stasera? Rivedremo la coppia sul palco di Ballando con le Stelle? "Stanno facendo riabilitazione - ha spiegato Milly Carlucci - non solo fisioterapica ma in sala. Ci stiamo lavorando, non è una strada rapida".

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x