Mercoledì, 22 Settembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Gf Vip 5, fidanzata di Bettarini, Nicoletta Larini: rivelazioni clamorose su Elisabetta Gregoraci e Dayane Mello

la fidanzata di Stefano Bettarini ha finalmente deciso di parlare dei flirt che lui avrebbe avuto con Elisabetta Gregoraci e Dayane Mello. GF VIP NEWS

09 Novembre 2020

Gf Vip 5, fidanzata di Bettarini, Nicoletta Larini: rivelazioni clamorose su Elisabetta Gregoraci e Dayane Mello

Stefano Bettarini è un nuovo concorrente del Gf Vip 5 2020. Ha fatto ingresso nella casa la scorsa punta andata in onda venerdì 6 novembre, insieme a Giulia Salemi.

I telespettatori hanno puntato subito gli occhi sulla ex di Stefano, Dayane Mello, che ha confermato il loro breve flirt descrivendolo "una scopata e basta”...

I due hanno avuto un duro confronto che comunque è finito con un abbraccio e con la volontà di lasciare tutti gli screzi alle spalle.

Rimane invece, tanta curiosità per quanto riguarda il presunto flirt che ci sarebbe stato tra Stefano Bettarini ed Elisabetta Gregoraci. La storia risalirebbe al 2007, quando i due facevano parte del cast fisso di Buona Domenica. Non ci sono stati commenti al riguardo da parte dei due concorrenti, nessuna parola in merito.

Ma i giorni da trascorrere all'interno della casa sono tanti, vedremo dunque se verrà fuori qualcosa che ci farà scoprire la verità.

Intanto Nicoletta Larini, attuale compagna di Stefano Bettarini, intervistata da Giornalettismo, ha prima parlato della Gregoraci: " La vita di Stefano mi interessa dal 16 maggio a oggi, da quando è il mio compagno. Tutto quello che riguarda la sua vita, il suo passato”.

A Dayane Mello ha invece fatto un commento al vetriolo dicendo: "Parole ingiuste e accuse infondate. Del resto in quelle foto a sorridere erano in due, mica solo lui. Ed erano foto realizzate dagli stessi paparazzi interni al luogo dove entrambi soggiornavano, poi vendute al settimanale Chi: chiedete alla redazione. Dayane, però, si è contraddetta perché una volta tornata in Italia, e dopo la cover di Chi, in tv e durante i collegamenti con l’Isola si presentava come fidanzata di Stefano, salvo poi tradirlo con un giocatore di basket mentre lui era ancora in Honduras. Detto ciò, per me di Dayane Mello è un discorso chiuso”.

Questa sera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 5, e vedremo se Alfonso Signorini tornerà sull'argomento e farà riferimento anche al flirt tra Stefano ed Elisabetta.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x