Venerdì, 18 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Royal Family, rivelazione choc su principe William: 'STANZA SEGRETA per ALCOL e DONNE A PAGAMENTO'

Ritratto inedito e scioccante del principe Willia. Da una biografia pubblicata di recente emerge che...ROYAL FAMILY NEWS

08 Novembre 2020

Royal Family, rivelazione choc su principe William: 'STANZA SEGRETA per ALCOL e DONNE A PAGAMENTO'

William e Kate Middleton (foto da Instagram kensingtonroyal)

Royal Family, rivelazione choc su principe William: 'Stanza segreta per alcol e donne a pagamento'

Nelle rivelazioni sulla Royal family, ad apparire come la pecora nera della famiglia è sempre stato Harry, il fratello minore di William. Quest'ultimo invece è sempre apparso come il Principe modello, preciso, rispettoso delle regole e pacato. Ma sarà davvero così? Da una recente biografia emergerebbe un profilo completamente diverso del Dica di Cambridge: un ritratto inedito e scioccante.

Principe William nel mirino: night club a 16 anni

Su Harry e William circolano sempre tantissimi rumors. C'è chi dice che fra i due ci sia una rivalità accesissima, che si sarebbe scatenata ancora di più dopo l'arrivo di Meghan Markle a Buckingham Palace. I media inglesi hanno spesso descritto il Duca di Sussex come lo scatenato della famiglia, ma ora sembra che la situazione si sia ribaltata. Da quando Harry si è sposato ed è diventato papà, i giornali lo descrivono come un uomo maturo e un ottimo padre di famiglia.

Ad essere nel mirino è ora il fratello William, sul quale è emerso un'indiscrezione decisamente inaspettata e scioccante.

Dalla biografia Battle of Brothers di Robert Lacey, emerge che William, quando aveva soli 16 anni, si sarebbe fatto costruire nei sotterranei di Highrove un night club chiamato Club H. Non è tutto. Secondo i rumors che circolano negli ultimi giorni, sembra che il Duca fosse solito invitare gli amicinel night dove avvenivano festini molto particolari. Pare infatti che queste nottate fossero ricche di donne anche a pagamento e fiumi di alcool. Secondo la fonte inoltre William avrebbe avuto una certa abitudine, quella di bere molto.

Ciò che stranisce ancora di più è che, sempre secondo le indiscrezioni, questa abitudine non apparteneva invece ad Harry. E' giunto il momento del riscatto per il Duca di Sussex?

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti