Mercoledì, 22 Settembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Gf Vip 5, Guenda Goria, amara sorpresa all'uscita dalla casa: 'Messaggi al veleno, non ha risposto al telefono...'

Guenda Goria, dopo essere stata eliminata dal Gf Vip 5, non ha avuto il "bentornata" che sperava da Telemaco. Sembra anzi che la storia si sia chiusa bruscamente.

04 Novembre 2020

Gf Vip 5, Guenda Goria, amara sorpresa  all'uscita dalla casa: 'Messaggi al veleno, non ha risposto al telefono...'

Guenda Goria (foto Lapresse)

Gf Vip 5, Guenda Goria: "Speravo in un ‘Bentornata amore’, ma..."

Guenda Goria, insieme a sua madre Maria Teresa Ruta, ha regalato dei momenti veramente commoventi ai telespettatori del Grande Fratello Vip 2020.

Il rapporto tra madre e figlia, travagliato ma poi ritrovato anche grazie alla permanenza nella casa del Gf Vip, ha appassionato tutti e ha fatto conoscere Guenda come una ragazza dalle mille sfaccettature.

L'eliminazione della ragazza ha sorpreso molti visto che per settimane è stata sempre salvata dal televoto ed è stata anche tra i preferiti del pubblico. Ma la bella Guenda purtroppo, come rivela in un'intervista al settimanale Chi, ritornata alla vita reale non ha trovato quello che si aspettava, infatti è tornata single e ha lasciato subito il suo compagno Telemaco Dell'aquila.

Gf Vip 5, Guenda Goria ha lasciato il compagno Telemaco

Subito dopo essere stata eliminata dal GF Vip nella puntata di venerdì 30 ottobre Guenda ha telefonato a Telemaco.

“Avevo una voglia matta di sentirlo. Era tarda notte, speravo in un ‘Bentornata amore’, pieno di affetto. Ma lui non ha risposto al telefono. Lo ha fatto il giorno dopo, ma solo dopo una serie di messaggi al veleno. L’ho dovuto ‘pregare’ di parlarmi, mi ha detto che ho sbagliato tutto. Non una parola dolce, niente di niente. Sa che le dico? Sono stanca. E ciao Telemaco, cammino da sola”, la figlia della Ruta al settimanale Chi.

“Lui non ha accettato la mia vicinanza con Massimiliano Morra. Poi mi ha rinfacciato il gossip uscito sulla sua vita privata, ma che in realtà è stato causato dalla sua ex moglie: io che c’entro? Non potevo proteggerlo. Anzi, mi sono stufata di proteggere tutti. E’ deluso per l’insinuazione che avesse potuto avere una storia con mia madre, lo ha ferito parecchio. Io ho cercato di capire, ho provato a spiegare che comunque quest’esperienza è un reality dove ci sono diversi sapori. Comunque mi aspettavo di far coppia, di essere ancora una coppia, ma niente. Io ho parlato al vento. Lui non mi ha saputo ascoltare. E nella Casa non è mai apparso nemmeno con un videomessaggio, una lettera, niente”, continua ancora la ragazza.

“Posso capire le ragioni, ma non le condivido. Se ci fosse stato amore, lui doveva esserci. Per le paranoie... c’è tempo. L’amore non è questo. L’amore è dirmi: ‘Bentornata!’. Lo aspettavo da settimane, bastava questo. Niente. Né dentro, né fuori dalla Casa. Per me la storia è finita qui. A chi mi ha additato come rovina famiglie, sappiate che lui è separato da un anno dalla sua ex moglie e hanno già accordi di divorzio scritti, firmati e controfirmati. Poi ognuno dica quello che vuole”, aggiunge.

Ma ora Guenda Goria va avanti e guarda al futuro che vede orientato verso la politica: “Portare avanti battaglie in difesa delle donne da sempre è una mia passione viva. Lo scriva”. Per quanto riguarda un futuro sentimentale spera di trovare l’uomo giusto e magari avere un bambino: “Vorrei diventare, un giorno, mamma”, conclude.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x