Lunedì, 14 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Giulia De Lellis, il nuovo fidanzato è l’ex di Dayane Mello del Gf Vp 5 e amico di Damante! Rumor clamoroso

Giulia De Lellis ha un nuovo amore. Dopo i vari tira e molla, la storia con Andrea Damante è definitivamente chiusa. Dimenticata anche la breve parentesi con Iannone. E ora? Si parla di una love story con l’erede di una nota famiglia di armaioli. Ecco tutte le news su Giulia De Lellis

03 Novembre 2020

Giulia De Lellis, il nuovo fidanzato è l’ex di Dayane Mello del Gf Vp 5 e amico di Damante! Rumor clamoroso

Giulia De Lellis (foto Lapresse)

Giulia De Lellis rumor clamoroso: il nuovo fidanzato è l’ex di Dayane Mello del Gf Vp 5 e amico di Damante!

Giulia De Lellis è nuovamente felice e innamorata. Ma chi avrà conquistato il cuore della nota blogger?
Secondo i rumor la De Lellis avrebbe conquistato il cuore dell’ex di Dayane Mello, che è all’oscuro di tutto perchè in queste settimane è rinchiusa nella Casa del Grande Fratello Vip 5. Di chi stiamo parlando? Il nuovo amore di Giulia De Lellis sarebbe Carlo Gussalli Beretta, rampollo della celebre famiglia di armaioli.

Giulia De Lellis e il nuovo fidanzato: presentazioni in famiglia. Rumor

Da settimane si rincorrono le voci su una presunta relazione tra la De Lellis e Carlo Gussalli. Ora, secondo il settimanale Chi, sarebbe tutto ufficiale. Ci sarebbero state infatti addirittura le presentazioni in famiglia, ovvero, Carlo Gussalli avrebbe presentato Giulia De Lellis ai suoi genitori, come si conviene in una famiglia altolocata.

Giulia De Lellis: il nuovo fidanzato sarebbe un amico di Andrea Damante

Secondo i rumor la nuova fiamma di Giulia De Lellis sarebbe anche un amico del suo ex Andrea Damante. La blogger respinge in tutti i modo le insinuazioni secondo cui lei avrebbe tradito il suo ex per mettersi insieme al rampollo della famiglia di armaioli.

“Io non ho tradito nessuno” afferma Giulia De Lellis. “La mia frequentazione non è di certo figlia di mancanze di rispetto. Questa, le passate e nessuna mai lo sarà! Di conseguenza ci tengo a dire che se volete sapere se mi sto frequentando con qualcuno formulate bene la domanda vi prego… Tra un’illazione e una domanda c’è differenza”.

Quindi, anche se “Le corna stanno bene su tutto” (come recita il titolo del suo libro), questo non è sicuramente uno di quei casi, come ben ribadisce Giulia De Lellis.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti