Martedì, 21 Settembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Daniele Scardina e Diletta Leotta news clamorose: insieme a Ballando con le Stelle e ritorno di fiamma. Rumors

Diletta Leotta e Daniele Scardina sarebbero tornati insieme. Secondo le ultime indiscrezioni i due potrebbero presto apparire insieme in tv…

02 Novembre 2020

Daniele Scardina e Diletta Leotta news clamorose: insieme a Ballando con le Stelle e ritorno di fiamma. Rumors

Diletta Leotta (foto Lapresse)

Daniele Scardina e Diletta Leotta ritorno di fiamma? Rumor bomba: insieme a Ballando con le Stelle

Diletta Leotta e Daniele Scardina sono tornati insieme? E' lo scoop clamoroso lanciato dalla rivista Chi che ha pubblicato le immagini della conduttrice di Dazn e il concorrente di Ballando con le Stelle all’uscita dall’hotel in cui era ospite la Leotta.

Leotta e Scardina insieme a Ballando con le Stelle

Diletta Leotta e Daniele Scardina si sono mollati bruscamente la scorsa estate, ma ora sembrerebbe ritornato il sereno. Ma la vera indiscrezione è che i due potrebbero presto condividere lo stesso palcoscenico.

Secondo un rumor riportato dal settimanale Diva e Donna, Milly Carlucci sembrerebbe intenzionata ad avere Diletta nel suo fortunato programma. Infatti qualcuno sembra abbia suggerito alla conduttrice Rai di chiamare la Leotta come ballerina per una notte. 

Idea, questa, sicuramente interessante dal momento che Daniele e Diletta formano una delle coppie più seguite.

Diva e Donna, riporta che la showgirl non si è persa neppure un’esibizione del suo Daniele Scardina in coppia con la ballerina ucraina Anastasia Kuzmina, questo nonostante gli impegni con DAZN e le interviste del sabato sera a bordo campo.

In una delle puntate più recenti di Ballando con le Stelle, Daniele Scardina ha pubblicamente confidato di amare ancora Diletta Leotta.

C'è da dire comunque che al momento i diretti interessati non hanno confermato nè smentito nulla. Non ci resta quindi che attendere e vedere se Diletta Leotta accontenterà Milly Carlucci e tutti i suoi fans.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x