Martedì, 21 Settembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Elettra Lamborghini, la sorella Ginevra svela: ‘Vi dico io perché non mi ha invitata al suo matrimonio…’

Elettra Lamborghini non ha invitato la sorella al matrimonio, ora sua sorella Ginevra Lamborghini svela la verità e racconta le vere motivazioni del mancato invito…

30 Ottobre 2020

Elettra Lamborghini, la sorella Ginevra svela: ‘Vi dico io perché non mi ha invitata al suo matrimonio…’

Elettra Lamborghini (foto Lapresse)

Elettra Lamborghini, la sorella Ginevra svela il mistero del mancato invito alle nozze

Il matrimonio da sogno di Elettra Lamborghini con Afrojack è stato al centro dell’attenzione in tutto il mondo, dal vestito da sposa al ricevimento, tutto è stato seguitissimo da milioni di persone su Instagram e su tutti i social.

Ha fatto chiacchierare tanto l’assenza al matrimonio di Ginevra Lamborghini, sorella di Elettra, che sembra non sia stata invitata alle nozze.

Tutti si sono chiesti perché fosse assente e che cosa avesse spinto Elettra a non invitare la sorella al matrimonio.

Dopo tanti misteri, è stata la stessa Ginevra Lamborghini a parlare e a svelare i veri motivi.

All’indomani del favoloso “sì”, Elettra aveva ringraziato gli ospiti e tutta la sua famiglia per aver reso magico il suo giorno più bello. Aveva sorvolato però sulla clamorosa assenza di una delle sue tre sorelle. “C’erano tutti quelli che volevo al mio fianco”, la sua frase al vetriolo. 

“C’è chi pensa che siamo molto legate, ma in realtà abbiamo due caratteri molto diversi, abbiamo fatto due percorsi completamente opposti”, dice adesso la terzogenita della famiglia Lamborghini, al sito Fanpage. “Come in tutte le famiglie ci sono le sorelle e i fratelli che ogni tanto bisticciano, poi l’abbiamo fatto sempre anche da piccoline”.

 Si intravede forse uno spiraglio di pace, infatti Ginevra continua dicendo: “…eravamo sempre lì a bazzicare però le voglio bene, le auguro il meglio per la sua carriera è bravissima in quello che fa e spero di fare altrettanto nel mio”.

Ginevra sta seguendo le orme musicali della sorella, ha infatti appena pubblicato il singolo Scorzese. Ma quanto alla carriera spiega: “Se la domanda è: la carriera di Elettra ti è servita per emergere? Ti dico di no, ma con tutto il rispetto per la sua carriera, perché veniamo da due background diversi, abbiamo due direzioni diverse, poi è ovvio che siamo sorelle e siamo accomunate nelle cose, però in realtà veniamo da due mondi separati, io vengo da Venere e lei da Marte”.

Sembra ormai certo che il botta e risposta tra le sorelle ereditiere sia destinato a proseguire, anche se per confrontarsi le sue continuano ad usare il web o i giornali.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x