Martedì, 22 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Emily Ratajkowski incinta: 'Il sesso di mio figlio? Ce lo dirà lui a 18 anni'

27 Ottobre 2020

Emily Ratajkowski incinta: 'Il sesso di mio figlio? Ce lo dirà lui a 18 anni'

Emily Ratajkowski (fonte foto LaPresse)

Emily Ratajkowski ha stupito tutti per una frase pronunciata sul sesso del suo primo figlio. La bellissima modella canadese è incinta e a chi le chiede se il figlio che porta in grembo sia maschio o femmina, lei risponde: “Non sapremo il sesso fino a quando nostro figlio non avrà compiuto 18 anni e ce lo farà sapere". “Le persone sorridono a questa mia risposta - sottolinea Emily - ma questo nasconde una verità importante: non non abbiamo idea di chi – o che cosa – stia crescendo nella mia pancia”.

Questa risposta, che a molti può sembrare strana, fa comprendere a pieno la visione della vita della giovane modella. Classe 1991, la Ratajkowski è figlia di una insegnante di letteratura statunitense e di un pittore polacco. E' cresciuta in mezzo all'arte e alla bellezza.

La modella si mostra spesso senza veli, esibendo il suo copro con estrema naturalezza. C'è chi la critica, c'è chi la apprezza. In pochi sanno che è abituata fin da piccola a non avere tabù. Emily ha sempre frequentato spiagge nudiste con i suoi genitori ed è a suo agio di fronte a figure di nudo femminile per il lavoro artistico del padre. La modella ha spesso lanciato messaggi di emancipazione e libertà. Lo ha fatto e lo fa continuamente anche con il suo copro, considerando il nudo una normalità e non una volgarità.

Emily Ratajkowski è ora incinta del suo primo figlio con il marito Sebastian Bear-McClard e mostra orgogliosa le proprie forme. Le ha le idee chiare, sarà il suo primogenito a scegliere il suo sesso.

https://www.instagram.com/p/CG0Vtr1D9g4/
Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x