Venerdì, 25 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Demet Ozdemir senza trucco: lo scatto fa boom di like. FOTO

La bellissima attrice turca si mostra senza trucco su Instagram. DEMET OZDEMIR NEWS

22 Ottobre 2020

Demet Ozdemir senza trucco: lo scatto fa boom di like. FOTO

Demet Ozdemir (foto da profilo Instagram 1demetozdemir)

Demet Ozdemir ha conquistato il cuore degli italiani con la sua strepitosa interpretazione della dolce Sanem in DayDreamer - Le Ali del Sogno. Nel serie turca la giovane veste i panni di una ragazza acqua e sapone, che ama la scrittura e adora sognare. La bella Demet è diventata una vera e propria star nel nostro Paese ed ormai è un'icona di bellezza.

Si sono tutti appassionati alla sua storia intensa e tormentata con il bellissimo Can Divit, interpretato dall'attore turco Can Yaman. C'è chi sogna di vedere la coppia unita anche nella vita, ma i due continuo a sottolineare che fra loro c'è solo amicizia.

Demet Ozdemir senza trucco: lo scatto fa boom di like

Demet Ozdemir vanta oltre 11 milioni di followers sul suo profilo Instagram: condivide con i fan selfie, scatti effettuati sul set, immagini di campagne pubblicitarie. Inutile dire che in ogni post appare splendida.

Nell'ultimo l'attrice ha voluto però presentarsi struccata, di fronte allo specchio e pronta per il make up. E' semplicemente bellissima. Lo scatto ha totalizzato oltre 770mila like.

https://www.instagram.com/p/CGhG23IDM8_/

Demet Ozdemir si confessa a Chi: 'Fra me e Can Yaman...'

Demet Ozdemir, la bravissima interprete di Sanem in DayDreamer, parla di amore in un'intervista al settimanale Chi di Alfonso Signorini e confessa che cosa c'è davvero fra lei e Can Yaman. "L'amore vero? Non è una soap" rileva la bella attrice turca.

La storia di Sanem e Can ha appassionato milioni di telespettatori. In molti vorrebbero vedere la coppia felice anche nella realtà. I gossip su un presunto flirt tra Can e Demet si sono rincorsi a lungo, ma i due hanno sempre negato e hanno sempre parlato di amicizia. Di recente Can Yaman si è dichiarato single a Verissimo.

Ora parla Demet Ozdemir che ha confessato a Chi che cosa pensa del principe azzurro.

«NON SOGNO IL PRINCIPE AZZURRO PERCHÉ NON VOGLIO RIMANERE DELUSA», ammette la protagonista e fidanzata di Can Yaman ne “LE ALI DEL SOGNO”. «TRA NOI DUE? NO, È FINZIONE! ORA SONO CONCENTRATA SOLTANTO SUL LAVORO». Questo è quanto si legge nella didascalia al post pubblicato da Chi Magazine.

Conosciamo meglio la bellissima Demet Ozdemir, l'interprete della dolce Sanem di DayDreamer.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x