21 Ottobre 2020
Demet Ozdemir (foto da profilo Instagram 1demetozdemir)
Demet Ozdemir, la bravissima interprete di Sanem in DayDreamer, parla di amore in un'intervista al settimanale Chi di Alfonso Signorini e confessa che cosa c'è davvero fra lei e Can Yaman. "L'amore vero? Non è una soap" rileva la bella attrice turca.
La storia di Sanem e Can ha appassionato milioni di telespettatori. In molti vorrebbero vedere la coppia felice anche nella realtà. I gossip su un presunto flirt tra Can e Demet si sono rincorsi a lungo, ma i due hanno sempre negato e hanno sempre parlato di amicizia. Di recente Can Yaman si è dichiarato single a Verissimo.
Ora parla Demet Ozdemir che ha confessato a Chi che cosa pensa del principe azzurro.
«NON SOGNO IL PRINCIPE AZZURRO PERCHÉ NON VOGLIO RIMANERE DELUSA», ammette la protagonista e fidanzata di Can Yaman ne “LE ALI DEL SOGNO”. «TRA NOI DUE? NO, È FINZIONE! ORA SONO CONCENTRATA SOLTANTO SUL LAVORO». Questo è quanto si legge nella didascalia al post pubblicato da Chi Magazine.
Conosciamo meglio la bellissima Demet Ozdemir, l'interprete della dolce Sanem di DayDreamer.
Divenuta nota in Italia per l’interpretazione di Sanem in DayDreamer – Le Ali del Sogno, Demet Ozdemir è una giovane e bravissima attrice turca. Nonostante sia molto giovane, ha già lavorato come protagonista in numerosi film e serie tv. Demet non è solo attrice, ma anche ballerina e modella. Di recente ha anche iniziato a fare la cantante. È stata scelta come testimonial per diverse pubblicità, tra cui Garnier e Panten, e conta su Instagram oltre 11 milioni di followers.
Demet Ozdemir è nata il 26 febbraio 1992 ad Izmit, in Turchia. La sua famiglia ha origini bulgare. Demet è la più piccola di tre figli: ha infatti un fratello, Volkan Özdemir, e una sorella, Derya Özdemir, più grandi di lei. Quando lei aveva 7 anni, i suoi genitori si sono separati e la madre si è trasferita ad Istanbul con i tre figli.
La Ozdemir ha iniziato a frequentare corsi di danza moderna da piccola, facendo del ballo il suo lavoro. Ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo proprio in qualità di ballerina. Ha lavorato per la cantante Bengü ed è poi entrata a far parte del gruppo musicale Efes Kızları. è stata scelta anche per il video musicale della canzone Ateş Et Ve Unut di Mustafa Sandal e per il video Hodri Meydan di Bengü.
Nel 2013 ha interpretato il personaggio di Aylin nella serie di Fox, Sana Bir Sır Vereceğim. Nel 2014 invece è stata scelta per il ruolo di Ayla nella serie storica turca Kurt Seyit ve Şura, ambientata nel 1915. Nello stesso anno vestito i panni di Demet nel film Tut Sözünü e nel 2015 ha recitato nel ruolo di Aslı nella serie di Star TV, Çilek Kokusu.
Dal 2016 al 2017 ha invece interpretato Lale, la protagonista della commedia romantica di Fox No: 309, nota anche come Room Number: 309.
Il suo successo è stato consacrato con il ruolo di Sanem Aydin, interpretato da maggio 2018, nella soap turca DayDreamer - Le ali del sogno. Grazie alla sua eccellente interpretazione, Demet Özdemir ha ricevuto il premio come Miglior attrice alla cerimonia di premiazione del Murex d'Or, che si tiene ogni anno in Libano.
Successivamente la bella Demet ho mostrato anche le sue doti in qualità di cantante, registrando la sigla della serie, Sana Da Günaydın.
Nel dicembre del 2018, si è esibita insieme a Can Yaman, suo collega in DayDreamer, sulle note del brano Gamzelim, nel programma televisivo O Ses Türkiye.
Nel novembre del 2019 è stata scelta come testimonial di Pantene in Turchia e a dicembre dello stesso anno ha interpretato Zeynep, il personaggio principale in Doğduğun Ev Kaderindir. La storia è ispirata al libro Camdaki Kız (The girl of the window) di Gülseren Budayıcıoğlu.
E’ stata poi scelta anche come volto ufficiale di Garnier.
Demet ha lavorato, in qualità di attrice, sia al cinema sia in televisione, affermandosi come una delle più talentuose giovani attrici turche.
Ecco la filmografia.
Demet Ozdemir al cinema
Demet Ozdemir in televisione
Demet Ozdemir: spot pubblicitari
In DayDreamer - Le ali del sogno, Demet Özdemir è doppiata da Joy Saltarelli.
iGdI TV
Articoli Recenti
Più visti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Sergio Luciano - Reg. Trib. di Milano n° 40 del 14/05/2020 - © 2020 - Il Giornale d'Italia