Martedì, 21 Settembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Carlos Corona: 'Mio padre mi picchia e mi dà psicofarmaci. Non ha il Covid. E' tutto strumentalizzato'. VIDEO CHOC

Dopo l'exploit di Fabrizio Corona a Live non è La D'Urso, il figlio Carlos Corona racconta la sua verità in un video con la madre, Nina Moric.

20 Ottobre 2020

Carlos Corona: 'Mio padre mi picchia e mi dà psicofarmaci. Non ha il Covid. E' tutto strumentalizzato'. VIDEO CHOC

Carlos Maria, figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric, racconta in una videochiamata con la madre una verità scioccante. Il ragazzo, ora 18enne, dà il consenso alla modella per la pubblicazione del filmato sul social. Il video è girato dopo la sfuriata di Fabrizio Corona a Live Non è La D'Urso. Il ragazzo appare molto strano nel video, si tocca spesso gli occhi e la fronte, fa fatica a parlare, come se fosse in difficoltà e lo è visibilmente quando la madre inizia a piangere. Fra i commenti tante le critiche ai due genitori. "Vedere un ragazzino di 19 anni in queste condizioni - tuona un utente - significa che come madre e come padre avete fallito..per stare bene ha bisogno di stare lontano da entrambi.. che tristezza". "Pessimi genitori" commenta un altro.

Carlos Corona: 'Mio padre non ha il coronavirus, è tutto strumentalizzato'

"Io Carlos Maria, vorrei essere sincero su tutto questo. Mi sento una schifezza - spiega il giovane nella videochiamata con la madre Nina Moric - perchè ho combinato un casino. Mio padre non ha il coronavirus, è tutto strumentalizzato per andare contro mia mamma. Io amo da morire mia mamma e darei la mia vita per lei. So che alcuni non mi crederanno e altri si, ma questo vabbè, io non sono nessuno per dirvi niente, io sono solo una persona e sono molto arrabbiato. Mi verrebbe da ammazzare tutti, ma non lo faccio perchè sarei una schifezza, quindi non lo faccio, non ammazzo nessuno. Io devo solo andare avanti nella mia vita e cercare di fare del bene”.

Carlos Corona: 'Mio padre mi dà psicofarmaci perchè ha paura della verità'

Nina Moric interrompe poi il figlio per chiedergli: "Sei sotto cura di psicofarmaci?". "Sono sotto cura di farmaci, non di psichiatri. Nessuno psichiatra", risponde Carlos. La madre allora gli domanda: "Tuo padre ti dà degli psicofarmaci che non devi prendere?". "Sì, esatto. Perchè ha paura della verità", risponde il ragazzo.

"Non mi vuole dire la verità. E' un falso e un buguardo", prosegue Carlos parlando del padre, Fabrizio Corona. "Ogni volta torno da lui per pietà. ma non tornerà più perchè tanto lui non cambia", afferma poi il 18enne.

Nina Moric: 'Tuo padre ti ha picchiato?'. Carlos: 'Sì, certo'

"Ti ha mai picchiato tuo padre?", chiede Nina Moric al figlio Carlos. Lui dopo qualche secondo di attesa, dà una risposta scioccante: "Sì, certo. ma io combatterò sempre contro di lui". "Vuoi che questo video sia pubblicato?", gli domanda poi la modella. "Sì - risponde il ragazzo - mi assumo la responsabilità".

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x