Mercoledì, 22 Settembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Gabriel Garko fidanzato: ecco chi è la sua nuova fiamma

Dopo il coming out in televisione, l'attore esce finalmente alla scoperto e si vive il suo amore alla luce del sole. Ecco chi è Gaetano, il suo nuovo fidanzato

07 Ottobre 2020

Gabriel Garko fidanzato: ecco chi è la sua nuova fiamma

Gabriel Garko (fonte Lapresse)

Gabriel Garko finalmente esce alla scoperto con il suo nuovo fidanzato. Si tratta di Gaetano, un 23enne napoletano che lavora a Milano.

Gabriel Garko, la lettera al Grande Fratello Vip

Gabriel Garko, dopo l'emozionante lettera al Grande Fratello Vip e il coming out nel salotto di Verissimo, può finalmente uscire allo scoperto e godersi il momento con quello che sembra essere il suo nuovo fidanzato. I due sono stati paparazzati dal settimanale Chi.

Gabriel Garko: ecco chi è il nuovo fidanzato Gaetano

Si chiama Gaetano il nuovo fidanzato di Gabriel Garko. Ha 23 anni, è di Napoli, ma vive a Milano. Lavora infatti allo scalo dell'aeroporto di Malpensa. Non si tratterebbe dunque di un personaggio dello spettacolo. Sembra che Gaetano sia proprio il nuovo amore dell'attore.

Ex di Garko: da Eva Grimaldi a Gabriele Rossi

L'attore torinese ha rivelato di non aver mai avuto una vera relazione con la sua storia ex, Eva Grimaldi, la quale da poco è convolata a nozze con la moglie Imma Battaglia. Stessa situazione anche con Adua Del Vesco, attualmente concorrente del Grande Fratello Vip 5. Ma fino a qualche mese fa, le indiscrezioni vedevano Gabriel Garko fidanzato con l'attore Gabriele Rossi, storia che però sembra essersi conclusa.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x