Mercoledì, 16 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Daydreamer, Can Yaman video su Instagram per il compleanno di Federico Fashion Style: sono amici?

Can Yaman news: Il famoso attore turco di DayDreamer ha omaggiato con un video su Instagram Federico Fashion Style per il suo compleanno

07 Ottobre 2020

Can Yaman fa gli auguri a Federico Fashion Style con un video su Instagram, qual'è il loro legame?

Can Yaman è sicuramente uno degli attori più amati e seguiti del momento.

La star di DayDreamer ha fatto innamorare tantissime donne, e la storia di Can e Sanem ha tenuto milioni di telespettatori davanti allo schermo.

Non sono passati inosservati quindi, gli auguri che Can ha postato su Instagram con un video.

Can Yaman infatti ha inviato un video di auguri al parucchiere dei vip Federico Fashion Style per il giorno del suo compleanno.

L' attore turco è conosciuto per la sua riservatezza, che traspare anche dal suo profilo Instagram, che usa per pubblicare quasi esclusivamente contenuti lavorativi.

E'chiaro quindi che questo video ha scatenato la curiosità di tutti sul web, cosa lega i due da far spingere il bel Can a a fare questo gesto?

Federico Fashion Style è il parrucchiere più richiesto dai Vip al momento, a parte il malcontento di qualcuno, come ad esempio Antonella Mosetti che è stata protagonista insieme al fashion style di una lite furibonda a Live - Non è la D'Urso.

Federico vanta una clientela piuttosto illustre che spazia da Giulia De Lellis ad Alba Parietti, ed è anche il parrucchiere ufficiale di molti programmi Tv targati Mediaset ed è proprio in questo contesto si suppone, che ha conosciuto Can Yaman.

L'attore di DayDreamer l'anno scorso è stato ospite nel salotto domenicale di Barbara d’Urso e pochi giorni fa ha registrato la sua intervista con Silvia Toffanin per Verissimo, probabilmente in queste circostanze ha conosciuto Federico e i due hanno fatto amicizia.

Can Yaman quindi ora si trova in Italia per vari impegni televisivi, ha incontrato anche il suo amico Ferzan Ozpetek che sembra lo voglia nel Cast del suo prossimo film, per la felicità delle fans dell'attore.

Ma tra tutti questi impegni, Can ha voluto omaggiare il suo amico Federico Fashion Style con un bellissimo video di auguri, che quest'ultimo ha condiviso sul suo profilo Instagram.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti