Martedì, 21 Settembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Ballando con le stelle, Isoardi e Todaro beccati mano nella mano: è finalmente amore?

07 Ottobre 2020

Ballando con le stelle, Isoardi e Todaro beccati mano nella mano: è finalmente amore?

Ballando con le stelle, Isoardi e Todaro beccati mano nella mano: amore alla luce del sole?

Continuano a rincorrersi le voci sul presunto flirt tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro. Da quando lui è stato dimesso, dopo un intervento per l’appendicite, la coppia sembra affiatata più che mai. Il feeling durante le prove e i balli è palpabile, ma ciò che colpisce ancora di più è la loro vicinanza fuori dagli studi televisivi.

La Isoardi e Todaro sono stati paparazzati, mano nella mano, nelle vie di Roma. Tra sguardi complici, carezze e abbracci, i due ballerini sembrano ormai una coppia nella vita, anche se nessuno dei due ha mai dato conferma.

“La vita è troppo breve per rimanere in superficie – ha dichiarato a Chi la conduttrice torinese - bisogna entrare nelle cose, altrimenti non si prova nulla”. La Isoardi continua a dichiararsi single, pur non negando l’affinità con Todaro: “Per ora sto sola con un cane, Zenith, che è una grande risorsa”.

“Sono molto maschile come fisicità – ha spiegato - ho sempre fatto sport come ciclismo, pallavolo, nuoto: i miei muscoli e il mio cervello sono allenati su quello e non mi sono mai fermata più di tanto a pensare alla mia femminilità. E invece a 37 anni è arrivato il momento e ho scoperto che mi piace tantissimo immergermi completamente nella musica con il corpo e con la mente”.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x