Belen Rodriguez 'furiosa', violenta lite con i paparazzi a Milano. Rumors
"Ve li rovino tutti",Belen Rodriguez perde la pazienza con i paparazzi che la attendevano sotto casa sua a Milano
Belen Rodriguez continua ad essere al centro dei riflettori. La modella argentina scatena ininterrottamente la curiosità dei paparazzi che, sopratutto dopo la fine della relazione con Stefano De Martino, la seguono in continuazione per immortalare ogni possibile scoop.
Sarà stato probabilmente questo a scatenare il violento diverbio avvenuto ieri 9 settembre sotto la casa della showgirl a Milano. La "lite" sarebbe iniziata intorno alle 15,45 quando dopo il rientro di Santiago a casa, accompagnato “dal fedelissimo Mattia Ferrari, Belen esce di casa alla guida della sua automobile ed è lì che a poche decine di metri dalla sua abitazione incontra un gruppo di fotografi appostati in attesa della sua uscita”. Così descrive l'accaduto Gossip e Tv riportando l'indiscrezione del sito Wolf Break.
La showgirl, secondo alcune indiscrezioni, avrebbe cominciato a “discutere animatamente con il primo fotografo che incontra” fino a “perdere le staffe", ribadendo ai fotografi la sua necessità di "libertà di movimento, di essere lasciata in pace almeno un giorno alla settimana”.
Secondo le voci che hanno iniziato a circolare, Belen sarebbe pronta “a rovinare qualsiasi altro futuro servizio fotografico”.
A detta delle persone che conoscono bene la showgirl, questo è qualcosa che "si è visto di rado", infatti l'episodio si è concluso dopo 3/4 minuti e Belen Rodriguez è andata via nervosamente a bordo della sua auto.