David e Victoria Beckham positivi al Coronavirus, ma 'tengono il segreto'. Rumor

I Beckam avrebbero contratto il virus a marzo, ma avrebbero tenuto la notizia nascosta. Il quotidiano "The Sun" lancia la clamorosa indiscrezione.

Sono tanti i vip che in tutto il mondo hanno contratto il Coronavirus. Stando all'indiscrezione lanciata dal "The Sun", anche David e Victoria Beckham non sarebbero sfuggiti alla pandemia, ma la coppia avrebbe mantenuto il massimo riserbo al riguardo.

Non sarebbe una situazione attuale, ma secondo quanto dichiarato dal quotidiano inglese, i coniugi Beckham avrebbero contratto il Covid-19 a marzo a Los Angeles, in occasione della festa di compleanno della loro figlia Brooklyn.

Secondo la fonte del "The Sun", qualche giorno dopo l'evento a cui la coppia avrebbe presenziato, si sarebbero manifestati i sintomi. L'ex calciatore sarebbe stato molto male, mentre l'ex delle Spice Girls avrebbe iniziato ad avvertire un forte mal di gola.

Victoria spaventata da quanto stava succedendo alla famiglia, avrebbe deciso di mettere tutti in quarantena per diverse settimane, il tutto, sempre secondo i rumors, in assoluta segretezza.