Barbara D'Urso: a rischio la messa in onda di Domenica Live? Programma affidato a qualcun altro? Rumor choc
E' Dagospia a lanciare la clamorosa indiscrezione,dopo anni di fortunato successo il futuro di Domenica Live sarebbe a rischio.
Mentre nei corridoi Mediaset fervono gli ultimi preparativi per la messa a punto della nuova stagione televisiva, brutte notizie potrebbero intravedersi all'orizzonte per la bella e invidiata conduttrice di Domenica Live.
Dopo anni di fortunato successo, il programma d'intrattenimento della domenica pomeriggio di canale 5 sarebbe a rischio. A lanciare la clamorosa indiscrezione che potrebbero far tremare la Carmelita nazionale è Dagospia che scrive: "Avvertite la Carmelita D'Urso che mentre lei gira video in cui parla con i suoi orsi di peluche, in Mediaset stanno iniziando grandi manovre...Si sussurra che il prossimo anno la domenica pomeriggio potrebbe essere appaltata a qualcun altro…".
L'eventuale decisione in tal senso potrebbe non sorprendere visti gli ultimi ascolti non eclatanti, messi in difficoltà anche dal continuo braccio di ferro con Mara Venier.
Quelle lanciate da Roberto D'Agostino rimarranno solo delle indiscrezioni o vedremo dei ribaltoni in casa Mediaset? Ormai manca davvero poco alla partenza e tutto sarà svelato. Nell'ultimo periodo era anche spuntato il nome del possibile sostituto: Alfonso Signorini.
Questa indiscrezione non è mai stata confermata. Ciò che per ora è certo a Mediaset è che il direttore di Chi sarà al timone della quinta edizione del Grande Fratello Vip, mentre per il futuro di Domenica Live non ci resterà che attendere.