Martedì, 15 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Vladimir Luxuria fidanzata con l'ex ballerino di Amici? 'Non posso dirlo, ma c'è stato qualche bacetto'. Lui choc sulla De Filippi

Tra Vladimir Luxuria e l'ex ballerino di 'Amici' Gennaro Siciliano sarebbe scattata la scintilla. Vladimir Luxuria: "Il destino ci ha fatti incontrare".

01 Settembre 2020

Vladimir Luxuria fidanzata con l'ex ballerino di Amici? 'Non posso dirlo, ma c'è stato qualche bacetto'. Lui choc sulla De Filippi

Vladimir Luxuria (fonte Wikipedia)

Vladimir Luxuria si starebbe frequentando con l'ex ballerino di 'Amici' Gennaro Siciliano. A rivelarlo è stata proprio lei nell'intervista rilasciata al settimanale 'Nuovo': "Inutile negare che di lui mi ha colpito il fisico: fa il danzatore, i suoi muscoli sembrano davvero disegnati! Il primo incontro con Gennaro è stato molto dolce: mi avevano regalato una cassetta di fichi e io gliene ho offerto uno. Poi da cosa nasce cosa". Vladimir Luxuria ha proseguito rivelando come lei e Gennaro si sono conosciuti e raccontando i momenti trascorsi insieme: "Non posso dire di essere proprio fidanzata, ma i momenti con lui sulla Costiera Amalfitana sono stati davvero speciali. Il destino ci ha fatti incontrare nello stesso albergo a Minori. Io ero ospite della manifestazione 'Letto ad una piazza' e sono stata intervista da Gigi Marzullo di fronte al pubblico del paese. Poi, si sa, da una camera d'albergo all'altra il passo è breve. E' un ragazzo davvero attento e carino e, da buon calabrese, si è rivelato anche molto passionale. Non voglio scendere nei dettagli, ma diciamo che c'è stato qualche bacetto".

Gennaro Siciliano: la nuova fiamma di Vladimir Luxuria

Dopo aver partecipato nel 2008 alla settima edizione del talent di canale 5 , di Gennaro Siciliano non si era più sentito parlare. Ora, grazie alla sua frequentazione con Luxuria, l'ex ballerino sembra di nuovo sulla bocca di tutti ed è tornata alla mente una dichiarazione shock che l'allora concorrente di 'Amici' aveva postato contro la presentatrice Maria De Filippi. A renderla nota il sito 'Biccy': "Chissà come mai una certa persona all'interno della produzione mi ha detto al telefono: "da questo momento nessuno ti metterà più i bastoni tra le ruote" dopo un nostro confronto telefonico voluto da me e negatomi per molto tempo da quell'imbecille che ha rifiutato un appuntamento di persona, che mi ha cacciato dagli studi quando sono andato per cercare la verità, che si crede Dio ma che Dio non è al servizio di Maria. Nessuno più mi faceva lavorare ed io che non capivo. Avevo 18 anni. Famoso in Italia perchè usato da loro, attraverso la televisione, ma senza possibilità di lavoro perchè con quella frase hanno ammesso che me le avevano tolte. Vergogna."

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti