25 Giugno 2024
Calafiori protagonista indiscusso dei meme degli Europei 2024. Se dopo la prima Spagna-Italia, i video e le immagini sul web riguardavano l'autogol da lui fatto, decretando la sconfitta degli Azzurri, dopo Italia-Croazia, il calciatore si è rifatto.
Ora i meme riguardano un dettaglio decisamente non irrilevante. Dopo aver fornito l'assist a Zaccagni, il quale ha poi messo a segno il gol che ha portato l'Italia a pareggiare con la Croazia nell'ultimo minuto di partita (ottavo minuto di recupero), Calafiori si è buttato a terra. Si è messo le mani in testa e ha iniziato a piangere. Da un lato provava sicuramente felicità per il pareggio che ha portato all'uscita dagli Europei della Croazia, consentendo all'Italia di rimanere, dall'altro c'era la delusione per la squalifica. Lui salterà gli ottavi.
L'occhio dei fan, però, è caduto su altro: sul suo pacco! L'immagine è diventata virale sui social dando sfogo all'ilarità. Tutti hanno usato la stessa foto per fare battute di ogni tipo.
"Durante #CroaziaItalia avvistata pure la torre di Pisa", "La Torre degli Asinelli me la ricordavo diversa", "Il pacco di #Calafiori in 4K", "Quando il gioco si fa duro, Calafiori...", "Chi l'ha dura la vince".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia