05 Gennaio 2026
Boom di matrimoni vip nel 2026, ecco tutte le proposte e i sì tra i personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo. La lista è molto lunga e ricca, tra i principali artisti pronti alle nozze troviamo Damiano David e Dove Cameron, Taylor Swift e Travis Kelce, Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez, Goffredo Cerza e Aurora Ramazzotti e molti altri.
Diverse coppie sono pronte a pronunciare il fatidico sì nel 2026 che si preannuncia come un anno ricco di matrimoni vip. Tra i più attesi c'è quello di Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez: dopo nove anni di relazione, i due ufficializzeranno la loro unione e, considerando l’imponente anello di fidanzamento mostrato da Georgina, le nozze si prospetterebbero decisamente sfarzose.
Un altro matrimonio molto atteso è quello di Taylor Swift e Travis Kelce: secondo indiscrezioni, la data scelta sarebbe il 13 giugno 2026.
Si sposano anche Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, che hanno scelto il 4 luglio 2026 per celebrare il loro amore. Insieme dal 2018 e già genitori del piccolo Cesare, rappresentano una delle coppie più solide della nuova generazione, con il pieno appoggio della famiglia.
Il prossimo anno sarà significativo anche per Vanessa Incontrada e Rossano Laurini. Dopo un periodo di separazione, i due hanno deciso di ricominciare e di sposarsi in Toscana, un passo che arriva dopo un percorso di riflessione e maturità che rende questo sì particolarmente sentito.
Tra le unioni più glamour spicca quella tra Dua Lipa e l’attore Callum Turner. La loro storia, iniziata nel 2024, ha portato a un fidanzamento ufficiale suggellato da un anello creato appositamente per la cantante. Le nozze promettono di essere uno degli eventi più chiacchierati dell’anno.
Non mancano poi le sorprese nel mondo dei creator: Luì e Sofì, il duo dei Me contro Te, hanno annunciato che si sposeranno il 5 settembre 2026 con un evento-spettacolo intitolato “The Wedding – Lo Show”, che si terrà all’Arena Milano. Una scelta che ha diviso il pubblico, generando discussioni e curiosità.
Tra i matrimoni più inaspettati c'è anche quello di Damiano David e l’attrice Dove Cameron. L’annuncio è arrivato tramite un post del cantante, accompagnato dalla frase “It’s gonna be a beautiful year”. Nel carosello di immagini condivise, i due appaiono affiatati e sorridenti, e in uno degli scatti si nota chiaramente l’anello al dito di lei. La coppia si è conosciuta nel 2022 dietro le quinte dei MTV Video Music Awards e da allora non si è più separata.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia