OnlyFans, la 20enne Sophie Rain guadagna oltre $43 mln all'anno con foto hot, da un solo fan 4,7 milioni in "mance" - GALLERY

Seguitissima sui social, con le sue foto a sfondo sessuale Sophie Rain supera i 43 milioni di dollari annui

La creator Sophie Rain ha pubblicato uno screen che mostra i suoi guadagni annuali con OnlyFans, la piattaforma di contenuti a sfondo sessuale. In un solo anno, la ragazza che ha 20 anni, ha raggiunto la quota di 43,4 milioni di dollari (circa 41 milioni di euro al cambio attuale). Nella didascalia del post ha scritto: "Grata per un anno di presenza qui".

Chi è Sophie Rain, la creator di OnlyFans

Sophie Rain è una creator statunitense di 20 anni, con tantissimi follower sui social: oltre 9 milioni di fan su TikTok, 5,4 su Instagram, 3 su Snapchat, 2,6 su X. Da quando è approdata su OnlyFans non solo sono aumentati i suoi follower, ma anche i suoi guadagni.

Sulla piattaforma hot, Sophie monetizza vendendo abbonamenti ai contenuti vietati ai minori per 10 dollari al mese. La maggior parte delle entrate deriva però da un canale diretto di conversazione con i follower più accaniti, che pagano per accedere a chat private e inviano anche molte "mance" (tips).

Solo un fan le dà 4,7mln di mance

Il bottino di Sophie Rain a fine mese è molto alto anche perché ci sono dei seguaci devoti che da soli le danno cifre molto alte. Tale Charley ha speso per lei 4,7 milioni di dollari da solo in "mance". Un po' meno di 300 mila dollari per chat private e oltre 4,4 milioni in "tips". "Un grande ringraziamento al mio principale finanziatore per essere stato presente fin dall'inizio", ha scritto su X con uno screenshot che mostra le folli spese di Charley.