Chiara Ferragni, i meme dopo l'intervista da Fazio su pandoro-gate e Fedez: "Pensati non vittima" - FOTO
In molti hanno pensato che la Ferragni si sia comportata da vittima... da qui una pioggia di critiche e di meme
Continua a fare clamore l'intervista di Chiara Ferragni a Che tempo che fa da Fabio Fazio domenica 3 marzo 2024: dopo le critiche è il momento dei meme.
Chiara Ferragni, i meme dopo l'intervista da Fazio
Gli utenti dei social si sono sbizzarriti nel creare meme sulla prima intervista televisiva di Chiara Ferragni dopo il pandoro-gate. Alla maggior parte dei telespettatori non è piaciuto il fatto che l'influencer non si sia minimamente esposta e aperta. Ha parlato ancora di "errore di comunicazione" per quanto riguarda il caso del pandoro Balocco e quanto alla separazione da Fedez è stata decisamente evasiva: "La crisi è vera, ma non so... vediamo".
Sui social si è innescata una bufera di critiche sia contro l'influencer, accusata di fare la vittima e di aver organizzato tutto "per ripulirsi la faccia", sia nei confronti di Fabio Fazio accusato di "non aver fatto le domande giuste". Poi sul web sono apparse numerose vignette raffiguranti l'influencer in ogni modo. L'ormai nota stola sfoggiata quando ha co-condotto Sanremo lo scorso anno è riapparsa con la scritta "Pensati non vittima", "Ho sbagliato tutto" e "Pensati fraintesa", invece che con l'originale "Pensati libera". C'è poi chi ha raffigurato Chiara Ferragni al posto di Santa Chiara e molto altro.