Mercoledì, 22 Ottobre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Clara Soccini, le foto più sexy della cantante di Sanremo 2024: dallo shooting in intimo a quello in costume al mare

Le immagini virali sul web della cantante di "Diamanti Grezzi" in gara al Festival

08 Febbraio 2024

Clara Soccini, conosciuta dal grande pubblico semplicemente come Clara, è una delle cantanti in gara al Festival di Sanremo 2024, kermesse alla quale è approdata dopo l'esperienza di Sanremo Giovani. Nata a Varese nel 1999, è stata l'artista ad esibirsi per prima nel corso della serata di apertura della gara canora. Il brano che presenta a Sanremo si chiama Diamanti Grezzi.

Sul web stanno diventando virali foto sexy di precedenti shooting della cantante, che mostrano il suo fisico invidiabile. Niente di nuovo per i fan di Mare Fuori, ma ora Clara è pronta a prendersi anche il grande pubblico del Festival di Sanremo, sia con la sua bravura come cantante, sia con la sua indiscutibile bellezza.

Clara Soccini, le foto più sexy della cantante di Sanremo 2024

Clara è una cantante ma è anche un'attrice ed è diventata molto popolare grazie alla sua partecipazione alla serie cult Mare Fuori. Nella terza stagione Clara interpreta Crazy J, una giovane trapper milanese dal passato burrascoso. Il brano Diamanti Grezzi racconta le macerie di un amore burrascoso.

Clara ha trionfato a Sanremo Giovani imponendosi con la sua Butterfly, un brano dedicato a sua madre. La sua ascesa è iniziata con il ruolo di Giulia in Mare Fuori e con il brano Origami all’alba, certificato triplo disco di platino. Tra i brani più famosi e apprezzati di Clara troviamo sicuramente Un milione di notti in duetto con Mr. Rain.

La cantante ha raccontato su Instagram: ”Il 2023 è stato un anno oltre le aspettative che porterò nel cuore per sempre. Oggi sono finalmente fiera del mio percorso. Origami all’alba mi ha dato la possibilità di arrivare a tutti voi. Sentirvi così vicini mi ha dato la serenità per condividere con voi la parte più intima di me, le mie cicatrici che ho scoperto essere anche le vostre”

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x