Asia Argento completamente nuda in bagno, si vede tutto, social infuocati: FOTO GALLERY
Le parti intime coperte da una fragolina, Asia Argento si è mostrata sui social come mamma l'ha fatta
Asia Argento completamente nuda sui social, fan impazziti. Perché si cono chiesti in molti. La risposta è molto semplice: l'attrice ha voluto festeggiare così i suoi 48 anni, mostrandosi con un fisico super tonico davanti allo specchio.
Asia Argento completamente nuda in bagno
In occasione dei suoi 48 anni, Asia Argento ha voluto fare un regalo ai suoi fan mostrandosi senza veli. Il nudo integrale e frontale, in termine tecnico “full-frontal”, ha incendiato i social e scatenato gli utenti. Come sempre, da un lato c'è chi ha apprezzato l'attrice romana per il suo fisico tonico e per il suo coraggio, dall'altro chi l'ha criticata aspramente.
“Go straight to hell boy… Vai dritta al ragazzo infernale!”, ha scritto nella didascalia.
Asia Argento nuda su Instagram, a catturare l'attenzione non sono i tatuaggi
Gli scatti non lasciano spazio all'immaginazione. Sulle parti intime Asia Argento ha messo una fragolina e altri simbolini, ma si vede proprio tutto. A catturare l'attenzione sono anche i tantissimi ed enormi tatuaggi dell'attrice.
Sul pube è presente un grandissimo angelo, diventato celebre durante il servizio fotografico che la Argento fece col compagno di allora Morgan, dal quale ha avuto la figlia Anna Lou. I tribali sul braccio destro sarebbero invece più recenti.
"Che fisico… peccato per i tatuaggi", commenta un utente. Però sono moltissimi gli apprezzamenti.
“In che senso 48 anni? Come è possibile?”, scrive una fan. “Le ventenni mute!”, scrive un'altra. “Da Sindrome di Stendhal”, si legge ancora.