Gli abiti di Chiara Ferragni a Sanremo 2023: marchio, costo, dove comprarli

Chiara Ferragni ha portato a Sanremo 14 valigie di abiti: tutti i look di Sanremo

Gli abiti di Chiara Ferragni a Sanremo 2023 sono fra gli argomenti più chiacchierati della 73esima edizione: scopriamo marchio, costo, dove comprarli. La bellissima e famosissima influencer è arrivata all'Ariston con 14 valigie super piene. Lei è stata scelta come co-conduttrice della prima e della quinta serata. Dunque aprirà e chiuderà il Festival accanto al conduttore e direttore artistico Amadeus. Uno degli outfit più discussi è quello del monologo in cui ha letto una lettera scritta a se stessa. Sembrava nuda sul palco del prestigioso teatro Ariston.

Gli abiti di Chiara Ferragni a Sanremo 2023

Sono diversi gli appuntamenti durante i quali Chiara Ferragni scenderà sul palco nei suoi attesissimi abiti firmati, a cui lei stessa ha rivelato di pensare da giugno. Dalla conferenza stampa pre-puntata alle sue serate che la vedranno per la prima volta in tv, nel ruolo di co-conduttrice. Sul palco dell’Ariston indosserà Dior e Schiaparelli.

La casa di moda francese è stata usata anche per la prima conferenza stampa, quella del mattino di martedì 7 febbraio 2023, prima del debutto.

Abito Chiara Ferragni conferenza stampa

Per la conferenza stampa di martedì 7 febbraio 2023 l'influencer ha scelto un look di Dior, rosso e nero. L’imprenditrice digitale cremonese porterà "sul palco dell’Ariston se stessa". Ad impreziosire l'outfit un trucco molto raffinato e non eccesivo che esalta la sua bellezza, richiamando i colori dell'abito.

Abiti Chiara Ferragni prima serata

L’imprenditrice digitale ha rivelato di pensare ai look di Sanremo da giugno. Per i suoi abiti Chiara Ferragni ha scelto la maison diretta da Maria Grazia Chiuri e i vestiti di Schiaparelli. Quello a Sanremo sarà il suo debutto in tv. Per il monologo si mostrerà in un abito dorato, che sembra trasparente perché sul tessuto è disegnato il suo corpo.

Inoltre in una delle serate indosserà un abito con sopra i nomi degli haters. A rivelarlo è stato il giornalista Santo Pirrotta durante la trasmissione "Citofonare Rai2", condotta da Paola Perego e Simona Ventura. "Si sa che il monologo di Ferragni sarà sugli hater e sulla violenza sui social - ha fatto sapere - per questo Chiara indosserà un vestito dove saranno ricamati i nomi proprio degli hater".