Sophie Codegoni si sposa: Alessandro Basciano le fa la proposta di matrimonio sul red carpet a Venezia

Proposta di matrimonio per Sophie Codegoni sul red carpet a Venezia: Alessandro Basciano le chiede di sposarlo

Sophie Codegoni si sposa con Alessandro Basciano: l'ex gieffino le ha fatto la proposta di matrimonio sul red carpet di Venezia. I due si sono innamorati mentre erano nella casa del Grande Fratello Vip 6. Da quel momento non si sono più lasciati e dopo nemmeno un anno arriva l'anello.

Mentre i due sfilavano sulla prestigiosa passerella rossa del festival del Cinema di Venezia, Basciano si è inginocchiato davanti alla fidanzata. Poi ha tirato fuori l'anello e ha pronunciato la classica formula. Lei ha portato le mani al viso e poi si è abbassata verso di lui pronunciando il suo sì.

Sophie Codegoni si sposa, ma la proposta di Alessandro Basciano ha sollevato polemiche

Mentre i fotografi hanno iniziato a scattare foto multiple senza perdersi neanche un secondo della proposta, qualcuno non ha gradito. In particolare il giornalista britannico di GQ, Jack King. I due stavano sfilando sul red carpet di "The son". Secondo il giornalista non era il momento adatto, visto il tema trattato nel film. "Non un influencer italiano che ha fatto la proposta di matrimonio alla sua fidanzata sul red carpet di ‘The Son’. Un film molto cupo sulla depressione clinica", ha scritto su Twitter Jack King.

"La proposta non è legata al film caro Jack", ha replicato Basciano sui social, aggiungendo tre emoticon con lo sbadiglio.

Di Camilla Deponti