Lunedì, 03 Ottobre 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Demet Ozdemir si è sposata: ecco i tre abiti del matrimonio: FOTO

L'amatissima attrice di DayDreamer si è sposata: Can Yaman era assente alle nozze

29 Agosto 2022

Demet Ozdemir si è sposata: per il giorno del matrimonio ha effettuato ben tre cambi d'abito, ecco le foto. L'attrice turca, nota in Italia per l'interpretazione di Sanem in DayDreamer - Le Ali del Sogno, è diventata la moglie di Oguzhan Koc. Alle nozze non c'era il suo collega Can Yaman. La sua assenza ha scatenato il gossip.

Demet Ozdemir si è sposata: tre abiti per il matrimonio: FOTO

Demet Ozdemir si è sposata in Turchia con Oguzhan Koc, scegliendo una cerimonia tradizionale. Nel corso della giornata l'attrice ha cambiato ben tre abiti. Tantissimi gli invitati alle nozze, fra questi moltissimi volti di DayDreamer, la famosa soap turca che ha lanciato l'attrice in Italia. Tuttavia mancava uno degli attori più attesi: Can Yaman.

I due erano stati spesso al centro del gossip per un presunto passato flirt. Nella soap i personaggi interpretati erano legati da un amore puro che aveva fatto emozionare moltissimi fan. Yaman però era assente alle nozze della collega. C'è chi parla di un mancato invito e chi invece di rifiuto. Tuttavia la verità sarebbe un'altra. Can Yaman aveva impegni di lavoro improrogabili. L'attore sarà ospite d'eccezione a Venezia il 6 settembre 2022 insieme a Francesca Chillemi per la presentazione della serie tv "Viola come il mare". I preparativi gli avrebbero impedito di essere presente al matrimonio di Demet Ozdemir.


 

 
 

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x