Sabato, 20 Agosto 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Chi è Alessio La Padula: età, tutto su Ilary Blasi, ex fidanzata, Elena D'Amario-FOTO

Alessio La Padula era stato al centro del gossip per un presunto flirt con Elena D'Amario, oggi alcune voci lo vedono come il nuovo fidanzato di Ilary Blasi

12 Luglio 2022

Alessio La Padula è un ex ballerino di Amici di Maria De Filippi: scopriamo tutto in merito al gossip su Ilary Blasi, chi è lui oggi e chi è la ex fidanzata. Lui aveva partecipato al talent nell'edizione del 2016 e nel 2019 è tornato nel ruolo di ballerino professionista.

Chi è Alessio La Padula: età, altezza, tutto su Ilary Blasi

Il nome del giovane ballerino sta facendo il giro del web per un gossip bomba. C'è chi ritiene che lui possa essere il nuovo fidanzato di Ilary Blasi. Prima di scoprire qual è il rapporto fra i due, conosciamo meglio l'artista e scopriamo chi è, età, altezza, segno zodiacale, professione.

Ilary Blasi, il nuovo fidanzato è Alessio La Padula? Il retroscena

  • Nome: Alessio La Padula
  • Data di nascita: 4 settembre 1996
  • Età: 23 anni
  • Segno zodiacale: Vergine
  • Professione: ballerino
  • Luogo di nascita: Eboli (Sa)
  • Altezza:  non disponibile
  • Peso: non disponibile
  • Tatuaggi: uno sul petto (la scritta Don’t stop move your body) e uno sul braccio destro
  • Profilo Instagram ufficiale: @alessiolapadula

Chi è Alessio La Padula: biografia, carriera e gossip su Ilary Blasi

Alessio La Padula è un giovane ballerino nato ad Eboli, in Provincia di Salerno, il 4 settembre del 1996. Il pubblico lo conosce grazie alla partecipazione al talent di Maria De Filippi. Era il 2016 quando il giovane ha passato il casting ed è diventato un allievo ufficiale della scuola di talenti più famosa d'Italia. nel 2019 è poi tornato nel programma in qualità di ballerino professionista. Lui è molto legato alla sua famiglia e ha un bellissimo rapporto soprattutto con la madre e il fratello. Quando era ad Amici aveva fatto una dolcissima dedica ad entrambi.

Totti-Blasi, Noemi Bocchi e Luca Marinelli: il quadrilatero tra fake news e verità

Alessio ha iniziato a ballare quando aveva 10 anni d'età. A 14 anni è stato selezionato per entrare al Russian Ballet College. Il giovane ha poi proseguito gli studi in un prestigioso conservatorio di Lione. Proprio in questo periodo si è tatuato sul corpo la scritta Don’t stop move your body. Il suo sogno è sempre stato quello di diventare un ballerino professionista. Per realizzarlo ha deciso di provare ad entrare nel talent Amici. Ci è riuscito nel 2015 durante la sedicesima edizione. Durante quell'esperienza ha ottenuto moltissime soddisfazioni. Ha vinto anche uno stage alla Parsons Dance di New York e successivamente è stato ingaggiato dalla cantante Emma Marrone per il suo tour. Purtroppo poi non ha potuto partecipare, ma è stato in seguito scelto per il tour della cantante Alessandra Amoroso.

Nel 2019 è tornato nel programma come ballerino professionista. Accanto a lui nel cast dei professionisti c'erano Lorella Boccia, Virginia Tomarchio, Marcello Sacchetta, Umberto Gaudino, Giulia Pauselli, Andreas Muller, Francesca Tocca, Elena D’Amario, Simone Nolasco.

Alessio La Padula e Ilary Blasi: sono fidanzati?

Dopo che Ilary Blasi ha annunciato la separazione con Francesco Totti, Alessio La Padula è finito al centro del gossip per un presunto flirt con la conduttrice. I più attenti hanno notato che fra i due vi sarebbero stati scambi di like e anche commenti con un cuore. Sono davvero fidanzati? Secondo alcune indiscrezioni i due si sarebbero conosciuti durante Star in the Star, il programma condotto da Ilary su Canale 5 nell'autunno del 2021.

Al momento non vi è alcuna conferma di questo rumor. Anzi...secondo altri gossip la bella conduttrice avrebbe un presunto flirt con l'attore Luca Marinelli.

Alessio La Padula vita privata, le ex fidanzate e il gossip su Elena D'Amario

Al momento non si sa se Alessio La Padula sia veramente fidanzato con Ilary Blasi o meno. Fino a poco tempo fa lui sarebbe stato single. Non è la prima volta che su Alessio si accendono i riflettori per presunte frequentazioni con donne famose. Gli ultimi rumor su di lui, lo vedevano fidanzato con la collega Elena D'Amario. Lei è una bellissima ballerina professionista del talent Amici di Maria De Filippi. Secondo alcune indiscrezioni, i due avrebbero trascorso insieme il lockdown. Inoltre durante i festeggiamenti per la vittoria della Coppa Italia, i due ballerini sarebbero stati visti passeggiare insieme per le vie di Napoli in atteggiamenti molto affettuosi. In alcune foto entrambi indosserebbero un anello rosso.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x