Venezia 78, Vittoria Puccini: l'amazzone raffinata che strega tutti sul red carpet. FOTO
Una dea elegante e delicata che risplende in un abito lungo che preannuncia il colore di tendenza per la moda Autunno 2021
Il red carpet di Venezia 78 si colora di verde: Vittoria Puccini risplende nel suo abito lungo monospalla firmato Valentino. Due anime perfettamente fuse in una: l'amazzone raffinata e la dea elegante. L'attrice stupisce in ogni scatto e lancia in un outfit ancora primaverile uno dei colori moda principi della stagione Autunno Inverno 2021-22: il verde oliva.
La tonalità scelta si abbina perfettamente ai suoi occhi e li esalta. Il taglio sartoriale e i veli impalpabili in tulle vanno verso la spalla destra, dalla quale parte una manica lunga e voluminosa. A completare l'outfit, un paio di sandali aperti color oro, dal tacco alto.
Vittoria Puccini brilla così sul red carpet della mostra del Cinema di Venezia 78, conquistando tutti. Il look firmato valentino è impreziosito con i gioielli della collezione Serpenti di Bulgari. Orecchini pendenti in oro bianco, diamanti e smeraldi.
Di Camilla Deponti