Elly Schlein beccata con la fidanzata Paola: le prime FOTO di coppia

Spuntano le prime foto di coppia della leader dem: Elly Schlein e la fidanzata Paola in giro insieme in macchina e poi a spasso con il cagnolino

Elly Schlein e la fidanzata Paola sono state paparazzate per la prima volta insieme: le foto stanno facendo il giro del web. Cappello e cappotto neri, capelli scuri e lisci, occhi castani, viso acqua e sapone. Questi i primi dettagli della compagna della leader dem.

Elly Schlein beccata con la fidanzata Paola: le FOTO

Spuntano le prime foto di coppia di Elly Schlein e la fidanzata. A paparazzare le due donne in giro insieme è stato il settimanale Diva e Donna che ha pubblicato le foto scattate tra Livorno e Firenze. In una delle immagini, le due appaiono in macchina insieme. In un'altra sono a spasso con il cagnolino.

Come riporta la rivista, Paola sarebbe entrata alla stazione di Firenze separata dalla segretaria, proprio per non farsi vedere. Le due poi avrebbero viaggiato insieme sul treno diretto a Bologna, ma in vagoni diversi.

La leader dem non ha mai voluto rivelare il nome della sua compagna. Più volte però ha detto: "In questo momento sto con una ragazza e sono felice, finché mi sopporta".

Chi è Elly Schlein

Schlein, diventata segretaria del Pd il 12 marzo 2023, è nata nel 1985 a Lugano. È figlia di due accademici: la madre, l’italiana Maria Paola Viviani Schlein, è stata preside della facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli studi dell’Insubria. Il padre, lo statunitense Melvin Schlein, è professore emerito di Scienze politiche e ha un passato da assistant director nella sede bolognese della Johns Hopkins University.

La leader dem ha studiato al Dams di Bologna e poi Giurisprudenza. Oltre alla politica ama il cinema, l’indie-rock e anche i videogiochi.