Lunedì, 20 Settembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Lamborghini Lounge a Porto Cervo per un estate al top

La Lamborghini Lounge di Porto Cervo, situata sulla Promenade du Port in via Porto Vecchio, resterà aperta al pubblico, prevalentemente su appuntamento, fino al giorno 5 settembre.

23 Luglio 2021

Automobili Lamborghini ritorna in Costa Smeralda con l’esclusiva Lamborghini Lounge di Porto Cervo.  Punto di riferimento per Clienti e ospiti VIP affascinati dal lifestyle e dall’eccellenza della Casa del Toro, presso la Lamborghini Lounge sono esposte ed in prova le più recenti novità di prodotto.

Le vetture, tra quelle statiche e quelle dinamiche per i Test Drive, spaziano dal Super SUV URUS negli esclusivi colori della Pearl Capsule, alla linea Huracán che da agosto sarà completata dall’ ultima versione lanciata, la STO; l’essenza del V12 invece, sarà rappresentata dalla LP 780-4 Ultimae: la più recente, esclusiva e come suggerisce il nome “versione finale” della famiglia Aventador, in esposizione statica dal giorno 8 agosto in poi.

Durante l’estate, questo spazio verrà utilizzato per attività di incontro con la nuova clientela, per ristretti ed esclusivi eventi su invito e per attività di guida su alcune delle strade più belle d’Italia, lungo la vibrante Costa Smeralda.

Per i Test Drive sono previste diverse versioni della famiglia Huracán EVO, tra cui la più esclusiva ed adrenalinica STO: supersportiva omologata per l’uso su strada, ispirata alla tradizione sportiva di Lamborghini Squadra Corse e con dati prestazionali assoluti: 640 CV (470 kW), 565 Nm di coppia a 6500 giri/min, un rapporto peso/potenza di 2,09 kg/CV, accelerazione da 0 a 100 km/h in 3,0 secondi.

Anche il Super SUV URUS, modello più prodotto nella storia dell’Azienda nel minor tempo dal suo lancio, sarà disponibile per le prove su strada, forte della sua totale versatilità di utilizzo unita a prestazioni e dati tecnici di rilevo: 650 CV e 850 Nm di coppia; da 0 a 100 km/h in 3,6 secondi e una velocità massima di 305 km/h; sistema a trazione integrale con ripartizione attiva della coppia e quattro ruote sterzanti per una perfetta manovrabilità, su ogni fondo stradale.

All’interno dei 600 metri quadrati di superficie della Lamborghini Lounge, spicca l’Ad Personam Studio: un’area dedicata dove è possibile personalizzare nel minimo dettaglio colori esterni, rivestimenti interni, finiture e particolari di ogni nuova Lamborghini, sia grazie ai moltissimi campioni presenti sia grazie al configuratore virtuale. L’ampia area di accoglienza interna, unita all’esclusivo e riservato patio retrostante la Lounge, assieme all’area espositiva per le vetture, ai corner dedicati alla linea accessori, ai prodotti della Collezione Automobili Lamborghini e ai Partner, completano l’immersiva esperienza all’interno di questo spazio dedicato alla clientela.

Le Lamborghini Lounge sono spazi sia permanenti come per New York o Tokyo, sia temporanei come a Porto Cervo o Monterey in America, pensate per sviluppare un solido legame tra i visitatori e il marchio, esaltando il DNA Lamborghini e le novità di prodotto.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x