Epstein, "a Mar-a-Lago Trump organizzò "Calendar Girls" mettendo bimbe all'asta e misurando vulva e vagina con le dita; presenti Musk e Ivanka"
In numerosi altri documenti trapelati sul caso Epstein emerge come Trump non solo volò molte più volte di quanto immaginato nel jet privato dell'ex finanziere, ma "abusò di una bambina di 13-14 anni costringendola a praticare sesso orale"
Il Presidente degli Stati Uniti Donald Trump avrebbe organizzato "parties", presso la sua villa a Mar-a-Lago in Florida, chiamati "Calendar Girls" ("ragazza da calendario") durante i quali "metteva all'asta le bambine che Jeffrey Epstein forniva" e autorizzava che venissero misurate loro vulva e vagina valutandone lo stato di tensione".
Epstein, "a Mar-a-Lago Trump organizzò "Calendar Girls" mettendo bimbe all'asta e misurando vulva e vagina con le dita; presenti Musk e Ivanka"
Sono questi alcuni degli inquietanti resoconti emersi dai vari fascicoli pubblicati dal Dipartimento di Giustizia Usa sul caso Epstein, l'ex finanziere ed imprenditore accusato di abusi sessuali e traffico internazionale di minori assieme alla compagna Ghislaine Maxwell. Che fra Jeffrey Epstein e il Presidente degli Stati Uniti Donald Trump vi sia un collegamento, è noto soprattutto alla luce delle numerose foto che li ritraggono insieme anche all'interno della storica residenza privata di Mar-a-Lago di proprietà esclusiva del tycoon. Ora però nuovi documenti approfondiscono ulteriormente ciò che sarebbe avvenuto tra i due, soprattutto a Palm Beach dove il tycoon avrebbe - secondo i documenti -organizzato festini a porte chiuse ribattezzate "Calendar Girls" e dove si sarebbero consumati abusi e atti di sesso orale.
Anzitutto una e-mail, i cui mittente e destinatario rimangono sconosciuti, farebbe luce sulla frequenza con cui Donald Trump avrebbe viaggiato a bordo del jet privato di Epstein. Il documento parla di "molte più volte di quanto sia stato riportato in precedenza (o di quanto fossimo a conoscenza)" ed elenca: "almeno otto voli tra il 1993 e il 1996, inclusi almeno quattro voli sui quali Maxwell era presente". In uno di questi viaggi, gli unici passeggeri a bordo sarebbero stati Epstein, Trump e "l'allora 20enne XXX". Ma al netto di ciò, colpisce notare come in altri resoconti qui riportati, durante le cosiddette "calendar Girls" si sarebbero consumate vere e proprie "vendite di minorenni" i cui organi genitali venivano misurati inserendo le dita.
Tra i presenti citati a questi festini vengono indicate interessanti personalità: "uomini più anziani" e soprattutto Elon Musk, Don Jr. Trump, Eric Trump ed Ivanka Trump (i tre figli del tycoon). E ancora: l'avvocato sionista Alan Dershowitz, già citato altrove come colui che "influenzò molti studenti tra cui Jared Kushner", l'avvocato Robert 'Bob' Leslie Shapiro e ancora Ghislaine Maxwell. In un documento reso noto emerge come alcune vittime furono costrette a praticare sesso orale su Trump. "Siamo state portate in stanze, costrette a fare sesso orale a Donald J. Trump. Costrette a lasciare loro penetrarci. Avevo 13 anni quando Donald J. Trump mi ha violentata". Non sono arrivate però ulteriori conferme sui documenti pubblicati.