03 Marzo 2025
La lite tra Trump e Zelensky nello Studio Ovale dello scorso venerdì sera ha fatto scatenare i social e il web, che da allora hanno iniziato a diffondere meme ormai diventati contenuti virali.
Da Zelensky fatto volare fuori dalla Casa Bianca, sculacciato come un bambino e portato a spasso come un "cagnolino" da Trump, fino ai video creati con l'intelligenza artificiale che simulano una rissa accesa tra Zelensky, Trump e JD Vance o il meme di Trump e Zelensky che giocano a Uno, che segue lo scambio di battute tra il presidente Usa: "Non hai le carte giuste" e la replica del leader ucraino: "Non sono venuto a giocare a carte".
I social si sono proprio sbizzarriti nel creare contenuti che ironizzano su una tensione diplomatica Usa-Ucraina ormai portata ai livelli massimi a seguito della mancata firma sul trattato delle terre rare. Nelle prossime ore è attesa anche la decisione del Presidente Trump in merito alla possibile sospensione degli aiuti militari a Kiev.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia