Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Prete 80enne lascia la tonaca e si sposa con toyboy di 25 anni, il primo incontro su una app di dating online per gay

Il prete e il toyboy si sono conosciuti su Gaydar, un'app di dating online

30 Ottobre 2024

Un prete 80enne lascia la tonaca e si sposa con toyboy di 25 anni. I protagonisti di questa storia sono rispettivamente Philip Clements e Florin Marin. Quest'ultimo è un aspirante modello di origine rumena. Tra i due c'è una differenza di età notevole: 55 anni. La coppia si è conosciuta su Gaydar, l’app di dating online. La notizia risale al 2019, ma tutti ne parlano oggi perché l'ex ecclesiastico è deceduto.

Prete 80enne lascia la tonaca e si sposa con toyboy di 25 anni

La loro storia sta facendo il giro del web e non sta ricevendo molte approvazioni non solo per la differenza di età e per la decisione del prete di lasciare la tonaca, ma anche perché i due neosposi vivrebbero molto distanti. Il 25enne, che lavora in una società di noleggio auto, vive infatti in Romania, mentre Philip continua a vivere a Dover.

Tra i due ci sono dunque più di 2mila chilometri di distanza, ma questo ai diretti interessati non importerebbe.

Lui è la prima vera relazione che ho da quando mi sono ritirato dalla chiesa. Sono così innamorato di lui! E’ il ragazzo più divertente di sempre, mi fa ridere fino a farmi male la pancia”, ha raccontato l’80enne.

Odio quando non riusciamo a stare insieme - ha aggiunto parlando della distanza -, ma è una cosa che abbiamo imparato ad accettare e ora siamo più forti come coppia, possiamo anche vivere separati. Vivere a chilometri di distanza non pregiudica il nostro rapporto, anche perché ci sentiamo tutti i giorni su FaceTime. Anzi, non vedersi sempre rende le cose ancora più eccitanti, perché inevitabilmente conto i giorni fino a quando non lo rivedrò”.

L’ex prete ha raccontato che Florin lo fa sentire giovane. Per lui avrebbe anche cambiato modo di vestirsi, iniziando ad indossare pantaloni più stretti. “Non mi è rimasto molto tempo in questo mondo – ha raccontato Philip -, per cui il tempo che mi rimane ho intenzione di passarlo solo ed esclusivamente con lui”.

Le critiche riguardano soprattutto il 25enne che, secondo moltissimi utenti sul web, si sarebbe sposato con l'ex prete 80enne non per amore ma per ragioni economiche. Lui però si difende dicendosi innamorato: “Insieme ci divertiamo, andiamo in vacanza, al cinema e mangiamo buon cibo. Siamo proprio come qualsiasi altra coppia nonostante tra di noi ci siano 50 anni di differenza”.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x