Mercoledì, 08 Dicembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Calendario Vigili del Fuoco australiani 2022: fisici mozzafiato e animali dolcissimi

Affascinanti e super muscolosi, i Vigili del Fuoco australiani posano per un'ottima causa: aiutare e salvare la vita agli animali bisognosi

11 Novembre 2021

Giovani e affascinanti Vigili del Fuoco insieme a dolcissimi animaletti, cosa potrebbe esserci di più bello? É questa la l'ultima e interessante idea alla base dell'Australian Firefighters Calendar, il nuovo calendario dei soccorritori australiani che per il 2022 è più sexy che mai. Per la modica cifra di 14 euro, decine di super palestrati Vigili del Fuoco direttamente dall'Australia posano al fianco di gatti, cani, conigli, cavalli e persino... capre! Lo scopo è più che nobile: il ricavato andrà tutto in beneficenza. In particolare il denaro ottenuto con la vendita di questi calendari andrà completamente a sostegno del programma "Rescue Rebuild" promosso dall'ormai famosa associazione Greater Good Charities, che da anni è al fianco degli animali più bisognosi. 

Calendario Vigili del Fuoco australiani: sexy e...dolcissimo!

I Vigili del Fuoco devolveranno così il ricavato del loro sexy-calendario alla Greater Good Charities - l'organizzazione di beneficenza indipendente dedicata a migliorare la salute e il benessere delle persone, degli animali domestici e del Pianeta - che si occuperà, grazie al contributo e al sostegno di centinaia e centinaia di volontari, non solo di cercare rifugi sicuri e protetti per gli animali senza casa, ma anche di curare e prestare il massimo sostegno a cani, gatti, pulcini, cavalli e tutti gli altri che in passato sono stati ingiustamente maltrattati.

Non si tratta quindi del solito e banale calendario dei Vigili del Fuoco, ma si tratta di un'iniziativa che sta nel cuore a tutti: aiutare gli animali indifesi e promettere loro un futuro migliore. Le 12 fotografie sul calendario (una per ogni mese, ndr) poi sono un connubio perfetto tra la dolcezza di gattini, cani e pulcini e il fascino ineguagliabile dei soccorritori oltreoceano.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x