Sabato, 16 Ottobre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Kate Middleton gioca a tennis con Emma Raducanu: LE FOTO

La duchessa di Cambridge, con il suo completo da tennis, ha giocato con la campionessa degli US Open femminili

24 Settembre 2021

Giornata all'insegna del sole, dello sport e del divertimento per Kate Middleton: la Duchessa di Cambridge gioca con la giovanissima campionessa di tennis Emma Raducanu e i fan impazziscono: ecco le straordinarie foto del loro match. La sintonia tra le due è evidente!

Kate Middleton e Emma Raducanu: che coppia!

Un grande lavoro di squadra quello di Kate Middleton e Emma Raducanu che oggi, venerdì 24 settembre 2021, si sono dilettate a giocare insieme a tennis, sport seguitissimo in Inghilterra e non solo. La coppia formata dalla sempre elegante moglie del Principe William e dall'atleta 18enne è stata davvero imbattibile. Ma non è finita qui. Oltre al gioco e al divertimento, ci sono stati anche dei momenti "seri" e ufficiali nei quali la duchessa di Cambridge ha elogiato il risultato "impressionante" ottenuto dalla Raducanu agli US Open femminili. La sportiva infatti, di appena 18 anni, è diventata la campionessa assoluta. 

Kate Middleton ha messo così a tacere anche i pettegolezzi circolati negli ultimi giorni sulla sua presunta gravidanza: in molti infatti credevano che, dal momento che la reale britannica non si mostrava in pubblico già da mesi, avesse qualcosa da nascondere come ad esempio un pancino sospetto. Ed ecco che però proprio oggi Kate, esibendo una forma smagliante, ha smentito tutti i rumor di queste settimane.

La duchessa ha quindi indossato il completino da tennis (scarpe da ginnastica, gonna e top sportivo), ha preso la racchetta in mano e si è data da fare nel doppio con la stella britannica al National Tennis Centre, nel sud-ovest di Londra. Alla sessione hanno preso parte anche Salisbury, eroe degli US Open di doppio misto e doppio maschile, e i giocatori paralimpici Alfie Hewett e Gordon Reid sulle loro sedie a rotelle. Prima di iniziare il match Kate Middleton si è congratulata con tutti gli sportivi oggi presenti: "Ragazzi fantastici, onestamente - ha detto la duchessa di Cambridge - congratulazioni a tutti voi: è davvero impressionante".

Con Emma Raducanu si era congratulata, il giorno della vittoria agli US Open femminili, anche la padrona del Buckingham Palace, la Regina Elisabetta, che aveva definito il traguardo raggiunto dalla 18enne come "notevole" per una ragazza così giovane. Il premio, aveva affermato la Sovrana britannica, "è la dimostrazione della tua dedizione e del tuo duro lavoro. Non ho dubbi che la tua straordinaria prestazione, e quella della tua avversaria Leylah Fernandez, ispireranno la prossima generazione di giocatrici”, aveva concluso. 

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x