Garlasco, le foto inedite di Andrea Sempio e delle gemelle Cappa davanti a casa di Chiara Poggi il giorno dell'omicidio - GALLERY
Foto inedite pubblicate dal canale Bugalalla Crime che potrebbero rappresentare una svolta
Possibile svolta in merito a Garlasco: il canale Bugalalla Crime della youtuber Francesca Bugamelli ha pubblicato le foto inedite di Andrea Sempio e delle gemelle Cappa davanti a casa di Chiara Poggi il giorno dell'omicidio, avvenuto il 13 agosto 2007. Nel post si legge: "Foto inedite da Via Pascoli, Garlasco – 13 Agosto 2007. Queste immagini, mai pubblicate prima, sono state scattate tra le 15:38 e le 16:14 in Via Pascoli a Garlasco. Nelle foto si riconoscono le gemelle Cappa, la madre Maria Rosa Poggi, Andrea Sempio, il padre e, tra le autorità presenti, la PM Rosa Muscio e il Colonnello Cassese. Gli altri soggetti ripresi non sono in grado di identificarli".
Garlasco, le foto inedite di Andrea Sempio e delle gemelle Cappa davanti a casa di Chiara Poggi il giorno dell'omicidio
Continuano i colpi di scena su Garlasco. Le ultime novità sono rappresentate dalle foto inedite che ritraggono Andrea Sempio e le gemelle Cappa davanti alla villetta di Chiara Poggi il giorno dell'omicidio. Sempio è iscritto nel registro degli indagati nel nuovo filone relativo alla morte della giovane ragazza, mentre le due gemelle Cappa, cugine di primo grado di Chiara Poggi, hanno sempre avuto un ruolo un po' oscuro in questa vicenda.
Il post continua: "Un dettaglio colpisce in modo particolare: Andrea Sempio, nei suoi verbali, indica l’orario in modo corretto, ma parla anche di una calca tale da attirare la sua attenzione e da spingerlo a tornare sul posto dopo essere rientrato a casa. Nelle foto, però, quella calca non è presente".
A che ora sono state scattate le foto
La foto che ritrae Sempio al volante dell'auto di famiglia con uno sguardo semi assente è stata scattata alle 15.53. L'ultimo scatto risale alle 16.13 di quel pomeriggio e ritrae Maria Rita Poggi in primo piano, di schiena. La madre della vittima cammina mentre all'incrocio tra via Pascoli e via Pavia due vigili tendono il nastro bianco e rosso. A pochi passi da loro Andrea Sempio e suo padre.
L'altro dettaglio interessante è rappresentato dalla presenza delle gemelle Cappa, fotografate alle 15.54. Nello scatto si vede Paola Cappa con la stampella. Un dettaglio non irrilevante, considerando che il medico legale Pasquale Mario Bacco aveva ricostruito che Chiara Poggi sarebbe stata "calpestata con una stampella mentre era a terra, segno di disprezzo".