23 Marzo 2025
Da quando è stato scoperto che la maestra di scuola materna, Elena Maraga, ha un profilo su OnlyFans, oltre alle polemiche sono esplosi anche i MEME.
In uno si vede un padre seduto davanti a uno schermo su cui si vede l'insegnante nuda. "Che vuoi che faccia?", afferma lei nella vignetta del meme. "No niente. Volevo sapè come va mi fijo a scuola", risponde il padre.
"Ho aperto OnlyFans da un po’ più di un mese ma ho già visto che il guadagno orario non è era paragonabile con quello della scuola", ha dichiarato l'insegnante dopo che si era sollevato un polverone nella scuola a causa del suo profilo su OnlyFans. "Il lavoro che faccio ora è economicamente insostenibile: con 1.200 euro una giovane donna che vive da sola come me non può fare nulla", aveva aggiunto.
Dopo che il suo profilo su OnlyFans è stato scoperto dai genitori dei bambini della scuola materna in cui lei lavora e dopo che il suo nome ha fatto il giro del web, i follower sui social sono quasi triplicati. Nel corso di una settimana, dall’avvio dello "scandalo" mercoledì 12 marzo a venerdi 21 i follower del profilo Instagram pubblico sono passati da 6.500 a oltre 18mila. Non solo. La donna ha anche riattivato il suo profilo Instagram parallelo, quello "privato" in cui, a suo dire, accetta solo uomini. "Non ho mai accettato le mamme dei miei alunni e tantomeno donne in generale", aveva detto. Sarebbe stato proprio il profilo utilizzato da qualche papà o amico di famiglia per scoprire che la donna era anche attiva su OnlyFans.
Quello stesso profilo però era sparito per qualche giorno, dopo il caos a scuola. Non si trovava (nel link in bio) proprio perché la responsabile delle insegnanti dell’istituto aveva chiesto alla donna di cancellarlo. A chiarirlo, già nelle prime ore, era stata lei stessa: "Quando i genitori ne hanno parlato con la responsabile lei mi ha chiesto di cancellare il profilo privato". Ora però il profilo privato è tornato accessibile solo su richiesta e previa approvazione. Lì i follower sono diventati 3.800.
Quando è stata scoperta, inizialmente aveva preso tre giorni di ferie, da lunedì 17 a mercoledì 19 marzo 2025. "Ho preferito prendere una pausa visto il polverone che si è sollevato da quando si è saputo ufficialmente che la maestra su OnlyFans sono io", aveva spiegato. Poi, da giovedì 20 lo stop è continuato e continuerà finché la questione non verrà risolta. Ora l'insegnante è stata sospesa, ma lei ha dichiarato di non avere intenzione di licenziarsi.
Della sua vita privata si conosce poco e non si sa se abbia o meno un fidanzato. Sul suo profilo Instagram ci sono numerose foto e video in cui Elena Magara appare in intimo o in costume da bagno. In diversi scatti appare durante le gare di bodybuilding.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia