Chiara Ferragni, nuova mega villa sul lago di Como da 5mln di euro: oltre 900 mq, 2 piani e una piscina extralusso - GALLERY
La villa si trova a Pognano Lario ed è stata ribattezzata con il nome di "Matilda", in onore della loro cagnolina: la famiglia l'aveva recentemente persa
Chiara Ferragni ha acquistato una nuova mega villa situata sul lago di Como da 5 milioni di euro: oltre 900 mq, 2 piani una piscina a sfioro extralusso immersa nella natura del posto. L'influencer e imprenditrice ha condiviso sui suoi social la nuova dimora per le vacanze che lei e Fedez hanno recentemente acquistato.
Chiara Ferragni e la sua nuova mega villa sul lago di Como: costa 5mln di euro, è grande oltre 900 mq con 2 piani e una piscina di lusso
Si tratta di una maestosa villa con piscina che affaccia sul lago di Como: un luogo per trascorrere l'estate e i weekend fuori città insieme a familiari e amici. Questa sontuosa residenza di oltre 900 metri quadrati su due piani, oltre al seminterrato, è ubicata a Pognana Lario, un affascinante borgo che è stato il cuore della storia d'amore della coppia, e conta solamente 700 abitanti. Il design elegante e sofisticato della casa riflette uno stile italiano tradizionale, con tonalità di giallo e verde che trasmettono un senso di tranquillità, come si evince dalle foto condivise. La dimora vanta una piscina a sfioro da sogno e un patio esterno di lusso, perfetto per rilassarsi.
In un post su Instagram datato luglio, Chiara Ferragni mostra la reazione dei suoi figli, Vittoria e Leone, quando hanno visto la mega villa per la prima volta, esprimendo la gioia della famiglia nel trascorrervi le ferie. La dimora è stata inoltre presentata sulla rivista Ad Italia. Ancorata al molo, c'è una barchetta di legno di lusso, chiamata "Raviolo", un soprannome che Chiara e Fedez si erano dati durante il periodo del loro fidanzamento. Anche la barca è stata acquistata dalla coppia per godersi il lago.
La villa si chiama "Matilda" in onore della loro cagnolina recentemente scomparsa
La residenza è stata ribattezzata "Matilda", in onore della loro cagnolina recentemente scomparsa. La predominanza del legno caratterizza gli interni, con enormi finestre nella camera da letto che si affacciano sul lago, e tonalità chiare e tende celesti per creare un'atmosfera rilassante. La cucina è arredata con una tonalità di verde tenue. Gli spazi esterni sono grandi, dotati di un giardino con tavolo in ferro battuto, poltrone e un solarium.
I fan si sono dimostrati entusiasti: "È stupenda"; "Meraviglia"; "Un sogno", hanno commentato. In molti hanno apprezzato la scelta di chiamare la casa "Matilda" in onore del loro amato cane. Alcuni hanno persino paragonato la nuova dimora sul lago di Como alla casa di Milano.