Canada bollente, un pene di ghiaccio spunta dal mare: l'iceberg è durato un giorno - GALLERY
Il surriscaldamento globale si fa sentire anche al Nord, un curioso iceberg dalla simpatica forma fallica è stato paparazzato sulle coste del Canada, purtroppo, nonostante le dimensioni, è durato poco
È di Dildo (Terranova e Labrador, Canada), per ironia della sorte, Kenneth Pretty, il fotografo che ha avuto la fortuna di scattare le fotografie che stanno spopolando sui social, scatenando ilarità, ma soprattutto fantasia. Un gigantesco pene di ghiaccio , un iceberg, s'intende, è stato immortalato al largo della costa del Canada, nel distretto di Terranova e Labrador.
Individuato con il provvidenziale aiuto di un drone, l'iceberg è stato immediatamente fotografato, diventando virale sui social. "Guardando dalla terra, non era del tutto chiaro", ha raccontato Pretty. "Ma una volta mandato il drone là fuori, era irreale quanto sembrasse ... beh, sai ...".
Il pubblico si è subito scatenato con battute che questa testata vorrebbe ricondividere interamente, e che - confessiamo - hanno deliziato anche questa redazione, ma che ci asterremo dal riportare.
"E' da lì che vengono i baby iceberg", ha scherzato un uomo. Una donna ha invece soprannominato il gigante di ghiaccio "dicky-berg", "Sicuramente Titanic avrebbe avuto un finale diverso" e altre battute di tizio e caio, giusto per dare un assaggio.
Qualcuno ha anche messo in discussione la veridicità delle immagini, inizialmente ritenute un fotomontaggio.
Purtroppo, per chi volesse assistere dal vivo allo strano evento è ormai troppo tardi: il ghiaccio ha cominciato a sciogliersi il giorno successivo e la... punta è crollata in uno scroscio d'acqua fredda.
Nonostante Trudeau, il Canada continua a non essere meta per il turismo sessuale.