Martedì, 04 Ottobre 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Milano, incidente in via Torino: moto rimane incastrata tra due tram dopo sorpasso

Paralizzata la circolazione in via Torino a Milano, per colpa di un motorino che, dopo un tentativo di sorpasso, è rimasto incastrato tra due tram. Ferita, ma non in gravi condizioni, la donna alla guida

23 Settembre 2022

Circolazione paralizzata in via Torino a Milano, per colpa di un incidente che ha visto coinvolti una moto e due tram. Nessuna vittima e nessun ferito, ma solo tanti disagi per i pendolari della città lombarda. A quanto ha appreso Il Giornale d'Italia, alla guida del motorino c'era una donna, che fortunatamente se l'è cavata solo con qualche escoriazione. La donna avrebbe tentato un sorpasso a uno dei tram, in sosta per far salire e scendere i passeggeri, quando avrebbe incontrato l'altro tram che sopraggiungeva, rimanendo col mezzo incastrato.

La protagonista della vicenda è riuscita a liberarsi da sola e scendere dal mezzo. Successivamente è stata accompagnata in ospedale per ulteriori controlli. La circolazione in una delle principali strade che portano in centro a Milano è intanto ferma. I vigili e la polizia locale sono al lavoro per risolvere la situazione, che dovrebbe sbloccarsi a breve. Insomma, tanta paura per la donna, tanti disagi per pendolari e viaggiatori, ma tutto è bene quello che finisce bene.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x