Art of PLAY, 16 installazioni immersive in partnership con Hello Kitty, chiude il 25 maggio l’unica tappa italiana
La mostra romana è realizzata in partnership con Hello Kitty, che compie 50 anni con festeggiamenti in tutto il mondo: le è dedicata un’intera area ed un caffè
Art of PLAY, con 16 installazioni immersive a Pratibus District, è la più grande mostra interattiva dedicata al gioco ed al mondo di Hello Kitty, l'iconica gattina che compie 50 anni. Lo spazio immersivo abbandonerà definitivamente la capitale il 25 Maggio 2025, concludendo l'unica tappa italiana.
La mostra è infatti realizzata in partnership con Hello Kitty, cui è dedicata un’intera area: catapultati nel Giappone più kawaii, tra fiori di ciliegio e scenari da sogno, il pubblico ha l’occasione di esplorare la sua cameretta, divertirsi nel suo karaoke segreto, scoprire curiosità inedite.
Un'altra attrazione è l’Hello Kitty Café, l’unico bar a tema presente in Italia, meta di pellegrinaggi di appassionati e turisti provenienti da tutto il Paese.
Con le sue 16 installazioni immersive, Art of PLAY offre un viaggio emozionale che permette di di entrare dentro alla casa delle bambole a grandezza reale, immergersi in una piscina di bolle od in un universo fatto di mattoncini colorati giocando con Mario Bros, abbracciare tantissimi teddy bear giganti e lasciarsi stupire da spettacoli luminosi e scenari surreali.
All’evento interattivo presenti volti del panorama televisivo, come Caterina Balivo, Manuela Arcuri, Laura Freddi e Elena Santarelli, che l'ha scelto come location per festeggiare il compleanno della figlia.