Ariana Grande x Swarovski, icona pop, ambassador e creatrice di bijoux in cristalli
In collaborazione con la direttrice creativa Giovanna Engelbert e fotografata da Mert e Marcus, esce in bianco e nero una nuova versione della star tutta ingioiellata.
Esce la nuova capsule collection di bijoux coi cristalli coordinata dalla global creative director di Swarovski, Giovanna Engelbert, ispirata al mondo della musica e all’icona pop Ariana Grande.
Sedici pezzi delicati e di grande impatto che mettono al centro della scena la bellezza splendente dei cristalli e delle delicate crystal pearls: bracciali, orecchini, ciondoli e diadema moderno con un design a forma di cuori e note musicali.
Fotografata dai talentuosi Mert e Marcus in bianco e nero, Ariana Grande indossa i gioielli da vera star, evocando il fascino glamour della vecchia Hollywood, confermandosi un’ottima scelta quale global brand ambassador e volto del marchio Swarovski.
“Sono entusiasta – ha commentato l’artista - di continuare il mio viaggio creativo con Swarovski portando il mio amore per la musica e l'espressione di me stessa in questa splendente collezione di gioielli, co-disegnata con Giovanna Engelbert. Non vedo l'ora che tutti possano scoprire il loro scintillio unico e ammirare questi bellissimi gioielli tanto quanto me”.
Anche per Giovanna Engelbert lavorare con Ariana Grande è stato fruttuoso dal punto di vista artistico e ha ispirato questa edizione speciale che celebra il glamour contemporaneo attraverso un'eleganza classica e un tocco di modernità, partendo prorpio dalla musica, che si è naturalmente evoluta nei temi delle chiavi di violino e dei cuori, arricchiti da dettagli di perle senza tempo.
Maestri di luce dal 1895, la Maison austriaca Swarovski crea accessori artigianali, produce e vende i cristalli più pregiati del mondo, diamanti coltivati e zirconi, nonché oggetti per l’home décor, distribuiti su un network globale di circa 2.300 negozi e 6.600 punti vendita, in oltre 150 paesi al mondo.