The Joyce Audition di Riccardo Mini, a Roma il 29 e 30 ottobre al Teatro Lo Spazio
The Joyce Audition è uno spettacolo di 50 min in italiano e inglese sul teatro, i rapporti di coppia, l'Italia di oggi, il senso di inquietudine delle generazioni contemporanee alle prese con la conquista della propria identità
Arriva a Roma il 29 e il 30 ottobre 'The Joyce Audition', scritto e diretto da Riccardo Mini, sarà in scena al Teatro Lo Spazio, con Angelica Cacciapaglia, Stefania Lo Russo e Mario Migliucci.
Londra. Una stanza d'albergo. Il sogno di farcela. La partita dell'Italia ai mondiali. Il WiFi che non funziona... Una coppia di attori emigrati a Londra in cerca di fortuna si sta preparando a un provino per una produzione inglese di Exiles di James Joyce.
Tra situazioni a tratti comiche e momenti di confronto suscitati dal dramma a cui stanno lavorando, sarà l'arrivo sulla scena di un misterioso terzo personaggio a costringere i due attori ad affrontare il proprio vissuto individuale e di coppia, mettendo in discussione se stessi e i propri sogni, uscendone profondamente trasformati.
The Joyce Audition è uno spettacolo della durata di 50 min in italiano e inglese, che parla di teatro, rapporti di coppia, dell'Italia di oggi, e del senso di inquietudine delle generazioni contemporanee, alle prese con la difficile conquista della propria identità personale e professionale.
Guarda l'intervista ad Angelica Cacciapaglia
Info@teatrolospazio.it