Condé Nast, la Vanity Fair Lounge illumina Venezia e anticipa l'evento per i 60 anni di Vogue a Milano

Condé Nast protagonista indiscussa dell’81esima edizione della Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia. La Vanity Fair Lounge ha illuminato il Lido attraverso una tre giorni non stop di eventi, con appuntamenti dedicati ad appassionati, fan, addetti ai lavori, con la presenza di star nazionali ed internazionali. Rivisitando il mito del beach club dando vita a quattro grandi eventi e un palinsesto editoriale multimediale condiviso con il suo network internazionale, il gruppo Condé Nast ha anticipato quello che sarà un appuntamento immancabile durante la fashion week milanese della prossima settimana: la celebrazione dei 60 anni di Vogue.

Vanity Fair, a Venezia tre giorni di talk, interviste e reading  

Vanity Fair ha dato vita ad una vera e propria Venice Lounge, uno spazio aperto al pubblico dove vivere la magia del cinema, incontrare i protagonisti del red carpet e trascorrere momenti di relax dopo le proiezioni.

Situata a pochi passi dal Palazzo del Cinema, dal suo red carpet e vicino all’Hotel Excelsior, la Vanity Fair Venice Lounge ha ospitato, dal 30 agosto al 1° settembre talk e interviste ad attori, registi e protagonisti del mondo dell’entertainment: tra gli appuntamenti che hanno animato la Lounge e tra i più apprezzati gli incontri con il regista Marco Bellocchio, la madrina Sveva Alviti, le attrici Fotinì Peluso e Rocío Muñoz Morales.

Ad arricchire il palinsesto, reading letterari dei brani più suggestivi dedicati a Venezia, letture di tarocchi filosofici con la scrittrice e poetessa Francesca Genti, e ogni sera il dj set con il duo Demetra e Bianca.

Vanity Fair Venice Lounge è stata resa possibile anche grazie al supporto del main partner Marciano by Guess, e delle iniziative speciali con Guess Iconic, Isdin, Sammontana, Santa Margherita Vini.


Valentina Ferragni - Photo: Chiara Mirelli (@chiaramirelli)

Vanity Fair, glamour ed esclusività in Laguna con partner d’eccezione

Glamour, musica e ospiti d’eccezione sono stati al centro degli eventi più esclusivi della Laguna, firmati Vanity Fair. Tra i più attesi, l’iconico Vanity Fair Club, che per il terzo anno ha animato la notte veneziana sulle note del dj set di Graziano della Nebbia, all’interno di Palazzina Grassi, Luxury Boutique Hotel affacciato sul Canal Grande, simbolo dell’ospitalità e del divertimento. Il party su invito è stato organizzato in partnership con Berlucchi Franciacorta, Campari e Mastercard.

Nei giorni della manifestazione cinematografica, Vanity Fair ha accolto insieme a Chopard i protagonisti della Mostra del Cinema presso il luxury hotel Aman Venice in un dinner intimo ed esclusivo che ha riunito una compagine di talenti del cinema e creativi che ruotano intorno ai due brand.

Vanity Fair ha inoltre unito le forze con Kilian Paris in una serata d’eccezione dedicata al lancio della nuova fragranza della maison della profumeria artistica. 


Giulia De Lellis - Photo: Chiara Mirelli (@chiaramirelli)

Condé Nast, estate di emozioni con Vanity Fair e Vogue da Venezia a Milano

A Venezia, Vanity Fair ha portato in scena l’arte del cinema, dell’intrattenimento, raccogliendo artisti, personaggi televisivi e influencer, in una cornice unica all’interno del Lido.

Giornate piene di emozioni; momenti indelebili tra fan e stelle del grande schermo, del web e della tv, che si sono raccontate a nudo, creando un legame intenso col proprio pubblico, ma anche super eventi dove la magia del cinema si è manifestata all’ennesima potenza, regalando emozioni speciali.

Con Vanity Fair a Venezia, il gruppo Condé Nast ha anticipato un altro grande appuntamento, che prenderà vita durante la Milano Fashion Week: le celebrazioni per i 60 anni di Vogue Italia.

Tra gli eventi più attesi della settimana della moda meneghina, Vogue Italia celebra così il suo sessantesimo anniversario a Milano, dal 19 al 21 di settembre, attraverso una serie di eventi racchiusi nel titolo “Vogue: 60 anni di futuro”.