Armani, a Venezia viaggio tra le stelle che anticipa il super evento di New York
Armani arriva al Festival del Cinema di Venezia con un evento unico presso lo storico Arsenale. Un appuntamento irrinunciabile per appassionati, cinefili e star del mondo del cinema.
Numerosi gli ospiti presenti, da Cate Blanchett e Aaron Taylor-Johnson a Sydney Sweeney, Eva Green, Sadie Sink e Richard Gere oltre influencer e celebri nomi dell’industria cinematografica, sportiva come Gianmarco Tamberi.
Armani, il richiamo di Hollywood
Il connubio tra Armani e il mondo del cinema non è sicuramente recente, eppure la capacità del brand è stata sempre quella di rimanere fortemente identitario cavalcando i cambiamenti sociali, i nuovi trend, rimanendo sempre attuale. Al Festival del Cinema di Venezia Re Giorgio celebra con Armani Beauty il connubio con il mondo hollywoodiano, dando vita ad un evento unico presso l’Arsenale.
Eleganza. Raffinatezza. Bellezza. Sono i tre mantra che si sono susseguiti nel ricco red carpet in occasione dell’evento: una passerella dove i valori del brand hanno preso forma negli abiti indossati dalle star presenti e nella presenza di icone da sempre legate al mondo Armani, prima fra tutte Cate Blanchett.
Non sono mancati i grandi nomi del cinema: da Zac Efron e Aaron Taylor-Johnson (forse il futuro James Bond ndr) a Vittoria Puccini, Sydney Sweeney e Victoria de Angelis dei Maneskin, che ha intrattenuto i presenti con un dj set unico, arrivando ad uno dei volti che fin dai suoi esordi con American Gigolò è stato accostato a quello di Armani: Richard Gere. Insomma una notte tra stelle
Armani, da Venezia a Milano con destinazione finale New York
Una fine estate molto ricca quella di Armani. Protagonista indiscusso al Festival del Cinema di Venezia, sia con i suoi abiti, vestendo star hollywoodiane, personaggi del mondo dello spettacolo e i numerosi vip presenti, sia attraverso la fragranza Armani Beauty official beauty sponsor della kermesse, sfilerà con la linea Emporio alla Milano Fashion Week, anticipando l'inaugurazione del nuovo building in Madison Avenue, prevista il 17 ottobre, che sarà per Giorgio Armani l'occasione per presentare a New York, in via del tutto eccezionale, la collezione Giorgio Armani donna primavera/estate 2025.
Armani, ritorno alle origini newyorkesi
Con concretezza e responsabilità, lo stilista sceglie di concentrare in un unico evento la celebrazione di un'importante apertura e il suo ritorno, dopo undici anni, a New York, presentando la sfilata di stagione originariamente prevista in calendario a Milano. La collezione Giorgio Armani donna autunno/inverno 2025/26 sarà inserita, come di consueto, nel calendario della Milano Fashion Week di febbraio.