Delvaux, "Cocktail per la ricerca": una serata charity a sostegno della Fondazione IEO-MONZINO
Delvaux devolverà il 10% delle vendite generate durante l'evento contribuendo così al sostegno della ricerca oncologica e cardiovascolare dei due Istituti d’eccellenza italiani
Delvaux, la più antica maison al mondo di pelletteria, organizza il "Cocktail per la Ricerca", una serata charity a sostegno della Fondazione IEO-MONZINO, che supporta attraverso progetti ed eventi, la Ricerca clinica e sperimentale dell’Istituto Europeo di Oncologia e del Centro Cardiologico Monzino.
L'evento si è tenuto giovedì 8 febbraio, alle ore 19:00, presso la boutique milanese di Delvaux in Via Bagutta 10/12.
La serata è stata caratterizzata da un'atmosfera elegante e coinvolgente, arricchita dalla presenza di una talentuosa ritrattista, Mery Saporito, e dall’organizzazione di due speciali lotterie.
Delvaux, da sempre impegnata nel sociale, devolverà il 10% delle vendite generate durante l'evento a favore della Fondazione IEO-MONZINO, contribuendo così al sostegno della ricerca oncologica e cardiovascolare dei due Istituti d’eccellenza italiani.
Le lotterie durante la serata sono state la "Delvaux Luxury Lottery" e la "Delvaux Extraordinary Lottery", entrambe pensate per coinvolgere e premiare i generosi partecipanti che hanno voluto sostenere la causa.
Ogni prodotto Delvaux acquistato durante il cocktail ha dato diritto a un biglietto per partecipare all'estrazione di tre premi esclusivi della maison. Inoltre, ogni borsa Delvaux acquistata nel corso della serata ha consentito di accedere alla "Delvaux Extraordinary Lottery" e ricevere un biglietto extra per concorrere a vincere un'esperienza unica: un viaggio per due persone a Bruxelles alla scoperta dell'universo Delvaux, con accesso esclusivo al museo, all'archivio e alla produzione artigianale solitamente non accessibile al pubblico.
"Delvaux è orgogliosa di contribuire a questa nobile causa e di offrire ai partecipanti la possibilità di unire il piacere del lusso a un gesto di solidarietà", ha fatto sapere il Gruppo in una nota.