20 Ottobre 2023
Con la direzione creativa di Riccardo Ruini e la collaborazione del regista Francesco Carrozzini e del fotografo Norman Jean Roy, esce la campagna di lancio della collezione di lingerie dell’artista Jennifer Lopez realizzata con il marchio italiano Intimissimi.
Il nome della collezione ‘This Is Me...Now’ trae ispirazione dal titolo dell’ultimo suo album e mette in evidenza la creatività e la manifattura di vesti intime che fanno sentire eleganti e allo stesso tempo sexy, capi speciali dei quali la Lopez è anche ambasciatrice globale nel mondo.
La famosa artista veste con nonchalance e sicurezza babydoll, bodysuit, completi pijama, top e coulotte, set intimi, sottovesti e vestaglie, confezionati con materiali preziosi come la seta e lavorati aggiungendo accattivanti dettagli in pizzo e ricamo.
Tre sono le tonalità scelte per rappresentare la bellezza e la forza del fascino femminile: il classico e raffinato nero, la grazia del colore champagne e un vibrante verde giada.
Un colibrì, animale e simbolo di fortuna e resilienza, amato dalla Lopez, diventa l’accessorio signature che personalizza i capi di questo guardaroba che è disponibile in tutti i negozi e online, a partire dal 23 ottobre 2023.
E sono davvero molti i punti vendita di Intimissimi, marchio nato nel 1996 con l’intento di portare sul mercato sofisticazione e romanticismo nella lingerie e nel nightwear, prodotti con l’eccellenza dal savoir faire italiano secondo criteri di comodità, funzionalità e alta qualità nella ricerca di materiali, forme e costruzioni.
Il Gruppo Calzedonia ha aperto per Intimissimi, con una incredibile combinazione vincente fra qualità e prezzo, oltre 1.650 negozi (484 dei quali in Italia) in oltre 50 Paesi.
Il rapporto con il cliente finale nel racconto del prodotto e della filosofia del brand è stato affidato dal 2017 a testimoni famose (Sarah Jessica Parker, Irina Shayk, Gisele Bundchen e Chiara Ferragni), icone femminili che in prima persona esaltano e valorizzano la raffinatezza, la tenacia e il coraggio di intraprendere una vita gratificante e all’insegna del successo.
Proprio per queste ragioni, prosegue la collaborazione con Jennifer Lopez, global ambassador mondiale, che ha anche un talento creativo come designer: “Abbiamo unito la creatività americana con il design italiano lavorando con tutta la passione possibile per creare un intimo unico” – spiega l'artista per questa fase evolutiva della collaborazione, in cui la maestria di Intimissimi dialoga con la sua creatività distintiva.
“Indossare lingerie è un vestire profondamente intimo: è un abbraccio che dà la forza di sentirsi liberi e belli, in modo delicato, morbido, ma che rivela anche la fiducia in sé stessi. Abbiamo lavorato insieme agli artigiani italiani per dare vita alla mia visione di femminilità e l'abbiamo arricchita con i tessuti e i ricami più pregiati".
Ogni capo e ogni elemento visivo della campagna è curato per creare un mondo nel quale intimità ed emancipazione della donna si fondono e per dare forma all’espressione più autentica della femminilità contemporanea.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia